è una cosa ignobile
è una cosa ignobile
per me sono delle bestie! Dei mostri! io sono cattiva per queste cose e vorrei tanto ritorcere a loro ciò che sti bastardi fanno a questi poveri animali senza nemmeno motivo.
Ho firmato non so quanti petizioni sui cuccioli di foca...possibile che nessuno faccia un emerito piffero per impedire che accada tutto ciò?!?!
Un conto è uccidere un animale per mangiare,per sopravvivere...quella è la legge della natura. Ma per sport, per divertimento proprio non lo concepisco.
ma sono solo delle teste di c***o ke nn sanno ke fare tutto il giorno allh devono andare a rompere le balle alle dolci foke.....e dopo ci lamentiamo se si estinguono??...dai dai....uccidere quei stronzi piuttosto...canadesi di merda
ke cattiveria, povere focucce io caccerei i cacciatori
nooooooooooooooooooo che m**** di umani non trovo altre parole li torturerei
poverine sono cosi caruccine le fochine
Ultima modifica di Siugar_; 29/6/2009 alle 20:30
Bho.
Io mangio prosciutto, salmone affumicato, le fettine di bovino, le costatelle di ovino.
Mi piacciono pure 'certe pellicce'. Le scarpe di pelle le fanno perchè scuoiano la mucca, no?
Il problema è che il metodo è poco ortodosso.
Se questi animali 'servono' per molteplici utilizzi è sufficiente trovare la maniera giusta per ucciderli. I buchi nella pelliccia? Si rimediano...
Di recente ho visto anche delle foto della norvegia, mi pare, in cui uccidono decine, forse centinaia di delfini. Metodi poco ortodossi pure lì.
Ma io dico, erano veramente tanti! Se una città/cittadina è popolata da pescatori, avere troppi predatori grandi non è comodo. A un certo punto diventa una questione di sopravvivenza.
E pure quelle foche non mi sembravano poche. Evidentemente non sono in estinzione. Ma perchè non le allevano ? O.o
Immagino sia questione di praticità, hai delle belle foche selvatiche che fanno tutto da se, niente mangimi, niente cure, niente recinzione. Devi solo ammazzarle.
Credo che le nostre mucche domestiche abbiano una morte più indolore, ma la qualità della vita deve essere di mooolto inferiore.
Ma non potrebbero usare bastoni elettrici o simili? Una scossa e via, fai pure meno fatica