Che cosa odia di più?(formaggio,pesce,pasta ecc...)
Che cosa odia di più?(formaggio,pesce,pasta ecc...)
il mio cagnolino odia i croccantini, il pane, la cipolla, i mandarini e le banane!!!!
E' un pò fuori!!!!!!!!!
il mio gatto lo vizziato abbastanza( e che gli voglio trb) mangia solamente... crochette della one e scatolette della gourmet.......... se gli metto altro rabalta la ciotola
I miei cani odiano la pastaaaaa...si slurpano il condimento e poi basta lasciano la pasta sulla ciotola xD
Capita ke a volte invece di buttare gli avanzi li diamo ai cani...
il mio mangia tutto, anche i vegetali crudi a volte XD
varia tutto dalla luna che ha quotidianamente, quando è depresso fa lo schizzinoso, mentre quando è allegro è un cestino dei rifiuti
Per mantenere una certa qualità nutrizionale e salute del mio cagnolino, gli do solo le crochette e cibo in scatola. A volte gli ci scappa un pezzo di prosciutto, ma niente di più. Ho paura che dargli qualcos'altro, oltre il cibo che si addice alla sua taglia/razza, potrebbe dannegiare in qualche modo il suo stomaco. E' sordo ed è delicato come cagnolino, ha bisogno di tanto amore e tanta attenzione.
il mio gatto è un maiale... mangia tutto!!! l'ho beccato a rubare la cipolla, l'insalata, il salame al cioccolato.... e... tutto quello commestibile!!
Al mio gatto non piace per niente il pesce, soltanto i filettini nelle bustine per loro >_>
Al criceto non garbano le mandorle, le olive e le fragole.
i miei cani e gatti li ho viziati troppo....mangiano di tutto!
il mio gatto non mangia:carne, pesce,salumi e insaccati (ovviamente tutte cose che mangiamo noi) però gli piacciono solo le sue crocchete gourmet (guai dargli un' altra marca) e la nutella (ma anche il cioccolato in generale)