Credo che l'unica cosa che il mio cane non manga sono i sassi, quelli grossi pero'(le pietre piu' piccole le ingoia senza neanche masticare)
Credo che l'unica cosa che il mio cane non manga sono i sassi, quelli grossi pero'(le pietre piu' piccole le ingoia senza neanche masticare)
La mia gatta mangia solo croccantini e cibo in scatola...quando capita mangia anche un po' di prosciutto o yogurt, ma è abbastanza schizzinosa
il mio cane non mangia il prosciutto crudo
i miei cani mangiano solo carne in scatola e odiano: gli avanzi, la frutta e i croccantini
è un cane assurdo,odia i croccantini e i bocconcini per cani,il resto lo mangia tutto -.-
il mio cane nn ama il riso il resto mangia tt pure l'insalata e tt la frutta
Mangia solo croccantini e scatolette quando non ha proprio fame. Solo ogni tanto ci scappa qualche pezzettino di carne.Odia il pane.
il mio cane, come limentazione, è più simile a un maiaile, quindi nn mangia quello che noi evitiamo di dargli tipo cipolle, cioccolato, uva e le nostre cose tipopatatine e schifezze varie
Il mio gatto mangia di tutto, è assurdo. L'unica cosa di cui non può sentire nemmeno l'odore [se no scappa XD] sono i mandarini.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.