crompragli una nuova ruota...
ma ci 6 andata o no ancora dal veterinaio?
crompragli una nuova ruota...
ma ci 6 andata o no ancora dal veterinaio?
te l ho kiesto xkè ho letto ke certe volte i criceti possono comportarsi nello stesso modo del tuo (girare su se stessi)proprio per la mancanza della ruota con cui fare "allenamento"...io ti consiglio di comprarne una nuova e stare a vedere...se continua allora vai dal veterinario
anche una mia amica me l'ha detto
gliela compro appena possibile
cmq tu chiedi.
se ti chiede qualcosa digli che per mangiare mangia...
il peluccio è ancora bello e gli occhietti vispi...
e un pò iperattivo quello si..
voglio fare di testa mia e chiedere anche qualcosina che spero gli tolga le pulcette che ha perchè contiuna a sgrattolarsi e per me è quello il problemuccio suo
amuore mio
Ma una visita dal veterinario è così cara?
in questo momento per me si...
-.-
che te devo dire...
Ma non era un'accusa!
Era una domanda seria.
Perché mi sembra che ci tieni davvero tanto a questo batuffolino, quindi io credo che al tuo posto sarei impazzita a quest'ora.
Non ho effettivamente idea di quanto possa costare una visita dal veterinario, per questo chiedevo.
Tutto qui.
io idem...
costa sulle 20 poi dipende se deve prescirvergli qualcosa
cmq oggi vado a prendergli della polverina anti pidocchietti perchè continua a grattarsi
uhhh ci ci... ci tengo tantissimo a lui..O.o
sai cosa vuol dire che riesce solo lui a farmi sorridere con quella sua forma a pon pon e quel suo nasino tutto rosa , quando sono giù
per me è una pallottina di pelo amorosishimo
mi dispiace ma non so proprio come poterti aiutare ...un bacione alla palla di pelo(cosi' chiamavo il mio criceto )