vorrei un cricetino ma mia mamma dice che non lo vuole avere come faccio a convicere i miei(conpresa mia sorella maria) help
vorrei un cricetino ma mia mamma dice che non lo vuole avere come faccio a convicere i miei(conpresa mia sorella maria) help
Anche io ho sempre desiderato un criceto o uno scoiattolino,ma a nulla sono valse le mie lotte.Sono arrivata alla conclusione che quando abiterò sola e sarò economicamente indipendente farò quello che mi pare.
Credo che sia una cosa comune ha tutte le mamme. Anche mia sorella desiderava un criceto, ma quando l'ha chiesto a mia mamma, quest'ultima ha alzato un soppracciglio, dicendo: <Niente sorci per casa!>
Mi dispiace, ma credo che le mamme sia inflessibili riguardo a ciò.
O glielo fai arrivare già a casa o se no niente..però dipende anche dal tipo di mamma ci sono quelle che se gli porti a casa l'animaletto sono capaci di farlo tornare indietro quindi nn so se tua mamma è così non vale neanche pensarci se no prova.....
dice di no perchè puzza mica?
se è per questo ci sono le sabbiette apposta
Bhè non credo che costino molto i criceti ne compri uno te lo piazzi in camera e lo curi te magari con il tempo ci si affezionano pure mamma e sorella ...
Ti fai comprare il criceto e il materiale da una tua amica e te lo fai portare il giorno del tuo compleanno!Cmnq nn sono tanto interessanti...praticamente non fanno altro che mangiare e dormire...
Anche se quello di una mia amcia e' straordinaramente attivo...
anch'io vorrei un cricetino!
beh anke i miei genitori nn volevano animali in casa ..specialmente i cricetini ke a mia madre sembrano dei piccoli topi ...cmq dopo molti anni ke ho cercato d convincerli ho detto loro domani m vado a comprare il criceto...credevano ke scherzavo ed invece.... ora ho 3 criceti 2 maschi e 1 femmina e forse avrò anke dei cuccioli
Originariamente inviata da EuRaSiA