ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Falco

  1. #11
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrUdElIa87 Visualizza il messaggio
    Le Associazioni Italiane di Falconeria in Italia.

    Prova qui..anke a me piacciono molto i falchi ma io sono dell idea ke devono stare liberi all aria aperta e non chiusi in una gabbia...poveri animali
    Ma li tengono chiusi in gabbia? Non li lasciano in delle aree belle grosse dove poter volare liberamente?


  2. # ADS
     

  3. #12
    CrUdElIa87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma li tengono chiusi in gabbia? Non li lasciano in delle aree belle grosse dove poter volare liberamente?
    Io parlo per quello ke ho visto fin ora..un associazione in Toscana li teneva in una gabbia con un albero all i nterno e un po di spazio per volakkiare di qu e di la..poi sicuramente in altri luoghi li terranno piu liberi..però mi spiace ke uccelli cosi amanti della liberta siano chiusi in quest modo...

  4. #13
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CrUdElIa87 Visualizza il messaggio
    Io parlo per quello ke ho visto fin ora..un associazione in Toscana li teneva in una gabbia con un albero all i nterno e un po di spazio per volakkiare di qu e di la..poi sicuramente in altri luoghi li terranno piu liberi..però mi spiace ke uccelli cosi amanti della liberta siano chiusi in quest modo...
    No a me non va così. O devono esserci spazi abnormi, o non se ne fa nulla, a costo di pagare molto di più.

  5. #14
    CrUdElIa87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    No a me non va così. O devono esserci spazi abnormi, o non se ne fa nulla, a costo di pagare molto di più.
    Beh intanto prova a contattare quella associazione..poi vedrai te se portare a termine la tua idea!

  6. #15
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Io trovo affascinante l'uso che si fa di questi animali, ad esempio negli aeroporti per tenere lontani uccelli che potrebbero danneggiare i motori degli aerei in fase di decollo ed atterraggio

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Io trovo affascinante l'uso che si fa di questi animali, ad esempio negli aeroporti per tenere lontani uccelli che potrebbero danneggiare i motori degli aerei in fase di decollo ed atterraggio
    Vedessi le tribù Berbere che li usano nel deserto per cacciare
    Figata assurda!

  8. #17
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Vedessi le tribù Berbere che li usano nel deserto per cacciare
    Figata assurda!
    Spettacolo deve essere... questi animali sono splendidamente raffinati per la caccia!

  9. #18
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Da quel che so cmnq non necessitano di moltissimo spazio(ovviamente hanno un limite indispensabile), sono più tipo leoni che lupi(i leoni preferiscono dormire che fare su e giù a caccia come i lupi XD)

  10. #19
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Da quel che so cmnq non necessitano di moltissimo spazio(ovviamente hanno un limite indispensabile), sono più tipo leoni che lupi(i leoni preferiscono dormire che fare su e giù a caccia come i lupi XD)
    Si ma penso che un minimo di spazio bello grosso per volare debba servirgli...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Scout - Il falco
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 8:50
  2. Falco - Rock me Amadeus
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 18:57
  3. Falco - Der Kommisar
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 18:38
  4. La morte del falco innamorato
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 15:35
  5. Gianluca Grignani - Falco A Metà
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2005, 15:11