ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

Adottare un cane

  1. #21
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    ho già un cane che ho trovato tramite annuncio sulla porta di un negozio,non è che voglio troppo,cerco solo cani che possano vivere tranquillamente in una piccola casa senza giardino. c'era l'annuncio d'adozione di un pischer nano,anziano però.. -.- quando non fa più comodo lo sbattono agli altri e non è giusto.
    Me la puoi spiegare? qualora non facesse più comodo dovrebbero farlo fuori?
    Se cerchi un cane di piccola taglia potresti anche dare il tuo amore a questi cani che la gente non vuole più...



    Anche il mio ultimo cane non sono andato a cercarmelo col lanternino....
    c'era sto annuncio di sti due che non lo volevano più tenere, aveva già due anni e mezzo, era descritto come una specie di belva malefica, e invece io l'adoro anche adesso....
    Quello prima era un setter, quattro anni,non voluto perchè non faceva il lavoro che voleva il padrone, era un amore!!!
    Se la gente non vuole più l'animale, siccome è un comportamento che non si ritiene giusto non per questodeve risentirne il cane...

    (in realtà non è un topic da discussione serie... forse è complice l'ora tarda, ma quella frase proprio non riesco a comprenderla nel contensto in cui la leggo io... scusatemi!!)

  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Me la puoi spiegare? qualora non facesse più comodo dovrebbero farlo fuori?
    Se cerchi un cane di piccola taglia potresti anche dare il tuo amore a questi cani che la gente non vuole più...

    Anche il mio ultimo cane non sono andato a cercarmelo col lanternino....
    c'era sto annuncio di sti due che non lo volevano più tenere, aveva già due anni e mezzo, era descritto come una specie di belva malefica, e invece io l'adoro anche adesso....
    Quello prima era un setter, quattro anni,non voluto perchè non faceva il lavoro che voleva il padrone, era un amore!!!
    Se la gente non vuole più l'animale, siccome è un comportamento che non si ritiene giusto non per questodeve risentirne il cane...

    (in realtà non è un topic da discussione serie... forse è complice l'ora tarda, ma quella frase proprio non riesco a comprenderla nel contensto in cui la leggo io... scusatemi!!)
    si hai letto molto male... se la gente non ne vuole più sapere di un cane,come nel caso del pinscher nano che aveva vissuto per ANNI in quella famiglia,e poi,di punto in bianco lo mandano via? nono,lo devono tenere loro!si vergognassero.. ho detto per caso di farli fuori?ma cos'hai al posto degli occhi? i salami? intendevo dire che li devono tenere dato che ci hanno convissuto per anni con le stesse abitudini,la solita cuccia di cui era abituato,strapparlo così e spedirlo come niente fosse è cattiveria... il cane per me dura tutta la vita non solo quando fa comodo..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Cane
    Da MetalDuck nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 18:55
  2. Come adottare un cane?
    Da Ricky86 nel forum Amici animali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 17:33
  3. il cane
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 17:03
  4. Cane vs WC
    Da Al3x nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 18:28
  5. Il cane
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 14:21