Non tollererò alcun commento del tipo "le foto o i dati di postpay o altro sono falsi " o paragoni con gli esseri umani e nè detti come "meglio al cane che all'uomo".
Qui parlo di cane
Punto
[Clà]
-------
Una dolcissima rott molto malata , ha un sarcoma in stato avanzato . La vostra solidarietà e la vostra sensibilità contribuiranno a salvarla . Ha urgente bisogno di un intervento per asportarle il tumore e dopo va curata con cicli di chemioterapie. Si prevede una degenza lunga ed onerosa .
In trasparenza e serietà esibirò la ricevuta delle spese cliniche della sfortunata cagnolona .
Sicura del vostro valido appoggio vi ringrazio dal profondo del cuore.
Storia
Abbandonata in strada perché gravemente malata .
Non ha il diritto di essere curata , così ha deciso la sua famiglia !! Così prevede anche la legge !! Vanno curati solo animali feriti ma non quelli malati !! Le autorità competenti decidono per la soppressione di LOVE .
La piccola non è pronta per morire , ha ancora voglia di vivere ...... ha ancora voglia di giocare ....... ha ancora tanta fiducia nonostante che il tumore che le devasti la bocca . Love è piena di vitalità !!! A dispetto della istituzioni che hanno deciso di eliminarla..... Love con i suoi occhi penetranti e dolcissimi chiede aiuto . Il suo sguardo grida " LASCIATEMI VIVERE " .
Non si può non ascoltare questo grido d'aiuto . Qualcuno ha udito , ha tutelato Love bloccando con tutte le sue forze la soppressione della dolce cagnolona . Salvata dall'eutanasia , un team di veterinari stanno programmando un intervento per asportare " il mostro " dalla bocca di Love e ricostruire parzialmente la mandibola . Dopo ci saranno cicli di chemioterapia per tempi non ancora prevedibili. Love è pronta a combattere questa grande lotta per la vita !! Noi la aiuteremo in questa sua battaglia !! Love ha tanta voglia di vivere e sicuramente questo l'aiuterà a superare le sofferenze da sopportare . Love vivrà per il tempo a lei destinato.
Mi rivolgo al mondo animalista , che mai potrebbe rimanere indifferente a questa storia, fate girare il più possibile quest'appello . Love ha bisogno di tutti noi !!
Noi sicuramente ci saremo.
Love sarà da esempio per unirci e combattere questa legge infame che non permette di curare gli animali malati.
La storia di Love è uscita fuori, ma quanti di loro, giorno dopo giorno, vengono soppressi .
Non lo possiamo più permettere , la crudeltà umana va sconfitta ..
La crudeltà va soppressa e non certo i poveri animali sfortunati. Con Love forse abbiamo vinto una piccolissima battaglia , uniamoci tutti per vincere una guerra. Love vi abbraccia con grande riconoscenza.
-----
14 - 09 - 08
Ieri Love ci ha lasciati...
Se non veniva abbandonata dai suoi padroni e se loro prendevano a tempo la malattina ce la faceva...
Continuo in fondo pagina