sono riuscita a scattare delle foto alla cagnolina...se qualcuno può e vuole aiutarmi in qualke modo me lo dica per favore!!!!sarei ben felice di ricevere aiuti per poterla aiutare!!!
sono riuscita a scattare delle foto alla cagnolina...se qualcuno può e vuole aiutarmi in qualke modo me lo dica per favore!!!!sarei ben felice di ricevere aiuti per poterla aiutare!!!
mi rattristano quelle foto
una cucciola così bella a dei padroni così stronzi
chissà quanta voglia di correre che ha, ed è lì legata così ç.ç
Melly io fra un pò compongo l'annuncio
però devo sapere e capire :
---- LA signora anziana non lo vuole tenere e se lo vuole togliere??
In questo caso io posso cercare di mettere annunci sparsi e farlo adottare
----- La signora ha il cane in quelle condizioni, ma comunque risulta suo e comunque non ti ha mai parlato di disfarsene , quindi io non posso farlo adottare dato che è già di "qualcuno".
In quest'altro caso posso mettere l'annuncio a qualche volontario che potrebbe andare in quella zona dove si trova il cane. Annuncio del tipo di controllo di salute e di vita del cane, e se hanno in regola i libretti sanitari, cosa che non credo proprio.
Sappi che in entrambi i casi, se tu chiamassi la protezione animali o un'associazione dalle tue parti stai sicura che potresti fare molto di più concretamente.
Se il cane stasse a Napoli inviavo qualche volontario di qui a fare controlli.
Detto questo compongo l'annuncio
Clà
iNVIAto all'enpa di Varese e alla polizia zoofila
Grazie mille!!!!!Nn so neanke più cm ringraziarti!!!!mi stai aiutando tantissimo!!!!!
Non ringraziarmi
Lo faccio con il cuore
sono contentissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!il cane è stato portato via!!!!!!ora verrà portato nella casa di una volontaria e verrà affidato a una nuova famiglia!!!!!!!
ke bellissimo giorno!!!!!!!!!
Un grande ringraziamento va soprattutto a Claudia ke mi ha aiutato tantissimo in questi giorni!!!!!!!!!!!!!!....GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!....e nn mi dire di non ringraziarti!!!!!perkè è il minimo ke posso fare per avermi aiutata!!!!
Sono super-mega-felice! sono delle notizie bellissime queste grande clààà e brava melly
Il cane è stato prelevato!
ora è a casa di una volontaria di Busto.
troveremo a breve una sistemazione definitiva per la cagnolina sempre a
Varese e provincia!
Sono contentissima!!!
Grazie a voi!!!
Claudia