Io l'avrei lasciato correre un altro po
chiama la protezione animali. se non lo fai tu lo faccio io -.-
FALLO!!!! ci penserai dopo se finirà in un canile o meno, intanto tu chiamala.
E poi potresti chiedere chiedere alla protezione animali di darlo in affido a qualche famiglia
certo sono ormai quasi sicura di kiamare...proverò anke a kiedere ke lo affidino a una famiglia...sperando ke mi diano ascolto e ke la famiglia non sia peggio di questa...
Non ci vuole molto per essere meglio. Penso che adesso male che vada il cane diventa fin troppo libero ( non randagio eh, nel senso che i padroni lo possano lasciare libero + del solito )
bè sarebbe molto meglio...io intendevo però in mano a persone ke gli possano far del male
Chiama qualcuno, probabilmente se continua cosi potrebbe anche diventare pericoloso e associale..
caspita raga i miei non mi lasciano kiamare e quando ho provato a kiamare di nascosto mi hanno sempre beccato!!!e adesso ke faccio???se provo a insistere finiamo sempre con il litigare!!!!
ma mi hanno detto ke per questo bisogna fare un documento scritto(al posto di kiamare)...ma è vero???e cosa dovrei scrivere???e come???...caspita io non ho mai spedito un documento scritto di questo genere,mi potete aiutare?
Chi ti ha detto questo? Io sapevo che bastava una chiamata..
Ai tuoi puoi sempre dire che hai paura che un giorno il cane ti possa attaccare perche non socializzato bla bla bla, di solito i ragionamenti "egoistici" sono quelli che funzionano meglio XD