io il chiuhauha nn lo evito xke e vero e se vuoi ti faccio vedere pure le foto
io il chiuhauha nn lo evito xke e vero e se vuoi ti faccio vedere pure le foto
il cihuauha è utilissimo invece....
voi non sapete quanto mangiano le capre incinta...
credevo che il cihuahua fosse la razza del criceto
ben per te
Io te batto
Non sto a fare l elenco ma ho 10 cani,una gatta,animali da cortile quindi conigli,polli,tacchini,anatre,piccioni, maiali,2 vitellini 2 merli e 2 cocorite..
il mio ragazzo ha una 40ina di cani,una 20ina di gatti e 3-4 cavalli
L'importante è amare gli animali..e dargli tutto l affetto possibile perkè loro non ti tradiranno mai
beati voi...io ho solo un pesce e un uccellino...
io invece ci credo, perke`anke io ho uno zoo in casa...
ho una 20ina di pesci, una 60ina di uccelli(cocorite, amanti di guld, piccioni cappuccini, calopsitte, canarini, bemgalini)poi mia madre ha una pensione per cani, ma io di miei ne ho 3(kociss, birillo, e shari), poi ho 5 gatti (aisha, tigrotta ulisse scricciolina e sukkiotto) di cui ora aisha ha partorito 5 gattini, poi in un altra casa, a roma , i vicini non hanno un posto grande dove tenere 6 cavalli,quindi li fanno pascolare nel giardino, in pratica trasformandolo il giardino della casa di mio padre in un paddock, poi.......basta. poi basta....ah si, tra qualke tempo mi prendero`un cavallo, forse maremmano....finito nn ho altri animali....
crudelia...il tuo raga ha una quarantina di cani più tutti quegli animali? mi sembra eccessivo, se non inventato
Sinceramente di raccontare cavolate in un forum non ne trovo motivo..poi se non ci credi pace! Avendo molto terreno a disposizione perkè non avere animali scusa eh?? E se cè pure l amore verso quelle creature è amcora meglio..non è mai eccessivo..si ha 40 cani e allora? Non è colpa loro se la gente li abbandona..poi sei libera di crederci o no