ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Ferdinando aiutiamoloooooo

  1. #1
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Ferdinando aiutiamoloooooo


    Mmmmmmmmmm poi guardiamo un po chi possimao mettere ......

    Ieri pomeriggio la figlia di una mia amica mi ha avvisata che in una casa abbandonata qui a Trecate c'era un cagnolino chiuso nel cortile-giardino della casa ormai disabitata. Un vicino della ex padrona di casa se ne occupa per portarlo fuori ogni tanto e per dargli da mangiare e da bere quotidianamente. Cos?, avuto l'indirizzo sono andata a vedere il cane in questione e fortunatamente ho incontrato il vicino che gli d? da mangiare e che mi ha fatto entrare per fargli le foto, raccontandomi la storia del cane. Ferdinando, questo il nome di questo splendido e simpaticissimo cagnolino, era in canile poi un ragazzo ? andato a prenderelo in canile e lo ha portato a casa, senza mai curarsene e lasciandolo a casa della madre. Ora la madre, che era malata da tempo, ? deceduta da qualche mese e il figlio non vuole n? tenere n? occuparsi del cane perci? ha delegato il vicino di casa, dandogli le chiavi, a dargli da mangiare. Ogni 15 giorni il ragazzo va l?, fornisce un p? di cibo e se ne va, in compenso il vicino oltre che a cibare il cane tutti i giorni, cerca di portarlo a passeggio appena pu?, gli compra il collare antipulci. Purtroppo il vicino di casa che ora se ne occupa non pu? tenerlo perch? ha gi? un cane, labrador femmina di 12 anni che ha bisogno di cure perci? stiamo cercando qualcuno che voglia adottare Ferdinando.
    Ferdinando ora vive in un giardino dove spesso ci sono i topi, che a volte il cane mangia. Ha 4 anni, ? simpaticissimo, giocherellone, e un coccolone incredibile. Ogni volta che qualcuno si avvicina alla rete lui si avvicina alle sbarre del cancello ti guarda con quegli occhioni dolci e piange, piange di solitudine. Ha un bisogno disperato di un contatto umano, va d'accordissimo con i bambini (con me stamattina c'era Giulia, la mia bimbetta di 8 anni) perci? ? consigliabile a famiglie anche con bimbi. E' di taglia media perci? facile da tenere sia in appartamento che in casa con giardino. Questa sera mi sono accordata con la mia veterinaria per poterlo andare a vaccinare e a fargli l'esame per la filaria, per poter vedere le sue condizioni di salute, che ad occhio sembrano comunque buone.
    Questo ? il giardino dove vive

    Ferdinando che si avvicina al cancello

    Viene a piangere al cancello





    Dopo essere tornati a casa per prendere da mangiare e portarglielo, torniamo e il vicino di casa ci avvicina, facendoci entrare e spiegandoci la storia di Ferdinando







    Ferdinando si trova a Trecate (NO) ma sono disposta a portarlo a Novara e provincia e Milano e provincia perch? purtroppo riesco a muovermi solo in questa zona e potrei andare a trovarlo ogni tanto, se qualche volontaria mi d? un mano per dei controlli sarei felice anche di portarlo altrove, purch? a persone STAVOLTA davvero serie.
    Chiunque volesse informazioni pu? contattarmi al 347/67.23.490 o scrivere a gsoresina@yahoo.it.
    Grazie mille!!!
    Giorgia
    __________________
    Un al mio cucciolo.

  2. #2
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma tho Ferdinando è propio a Novara chi sa se c'è qualche animo nobile che abitando a due passi lo può prendere con se......

  3. #3
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    sisisisiisisisisisisisi addottatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. #4
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    povero amucetto
    lo adotterei all' istante , purtropponon posso perchè ho già un cane
    spero trovi persone che davvero lo amano ....

  5. #5
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ADDOTTATO

  6. #6
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma stai scherzando ?
    davvero ?
    sono felicissima
    bellissimo patatone quant'è belloooooooo

  7. #7
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cervotrendy Visualizza il messaggio
    ADDOTTATO
    aDottato

  8. #8
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è stupendo *_*

  9. #9
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    aDottato


    Si vero scusa