ciao ragazzi
è parecchio che non mi faccio viva ma mi sento davvero come dire.......triste........il titolo amore a quattro zampe è un amore davvero grande per i nostri amici a 4 zampe (i cani) ieri ancora non riesco a crederci, ero sulla metro quando scendendo vedo sulla strada una marea di gente mi avvicino e lì a terra c'era un cane che io conosco era sempre in quei paragi quel povero cagnolino e un bastardo pirata della strada un motorino l'ha travolto mentre lui stava attraversando e non gli ha prestato soccorso, io in quanto persona estremamente sensibile, sono scappata via piangendo arrivata a casa (il luogo dell'incidente dista 5 minuti da casa mia) ho detto ai miei l'accaduto e siamo corsi lì con tutta la mia famiglia dove poco dopo è venuto un veterinario e il camion del soccorso animali, il povero cagnolino, era del tutto cosciente ero un pò rincuorata a dire la verità il veterinario ci ha assicurato che avrebbe fatto le lastre e gli avrebbe dato le dovute cure, mentre oggi confermato da molta altra gente che lavora presso la facoltà di veterinaria ci hanno detto che il veterinario o meglio un carnefice bastardo non gli ha prestato soccorso non ha provato a salvarlo, nè facendogli le lastre , nè dandogli le cure adatte, l'ha abbattuto, come carne da macello, è da una giornata che mi sento davvero triste e che ho il cuore a pezzi, il cane non apparteneva a me ma è come se mi appartenesse......vorrei fermare queste crudeltà ma come fare?