Dimenticavo! per vedere qualche gattino da adottare puoi andare sul questi siti, ce ne sono una marea! www.ilcercapadrone.it www.enpa.it
Dimenticavo! per vedere qualche gattino da adottare puoi andare sul questi siti, ce ne sono una marea! www.ilcercapadrone.it www.enpa.it
una controllo dal veterinario per la prima volta andrà sulla ventina di euro ... non è molto cara escludendo la possibilità che il micio non sia sano e abbia malattie
Preso e dato indietro, aveva una brutta malattia di cui non conosco il nome non potevo tenerlo malato, mia madre me l'ha categoricamente proibito, è andato ad una persona con piu esperienza che sapeva come curare un gattino malato..
che sfortuna ... mi dispiace molto
Beh anche a me, molto.. è stata un'esperienza che mi ha turbato molto, e' stato con me 3 gg ma ora se ne dovessi prendere un altro non so se lo farei..
non rimanerci male ... non ti scoraggiare ...
a meno che in quei tre giorni la vicinanza con un gatto non ti sia piaciuta , se è così non prendere un gatto ...
puoi prendere un furetto
Questa è l'unica cosa brutta. Pensa a come ti sei affezionato in 3 giorni e pensa a quando saranno anni.. io ho gatti da quando sono piccola, ogni volta che uno muore, dico : basta animali.
Però va così, non ci si può fare niente..
Ma che malattia aveva?! Strano comunque.. i miei non hanno mai avuto malattie, mi sa che sei sfigato.. cioè piccole cose si, ma nulla di grave..
se nel gattino si presenta una malattia curabile , nel giro di poco può diventare grave se non curata .
comunque se ti è piaciuta l' esperienza di un gatto in tre giorni , pensa un po' come potrebbe risultare gradevole e divertente una convivenza per tutta la vita del gatto , perchè al contrario di quello che dicono il gatto si affeziona molto al padrone
i gatti nn puzzano xche si lavano da soli..... si gli devi stare dietro a fagli il bagno qualche volta ma xro il loro pelo nn puzza te lo posso assicurare... certo se prendi il gatto a pelo lungho e normale che perda pelo lo devi pettinare tutti i giorni invece quello a pelo corto nn perde pelo.. stupendo il gatto nero.. ne uno anche io di 4 mesi