Ti porta animali morti sul tappeto fuori casa, per farti vedere che sa cacciare ed è bravo Il maschio però sta in giro tanto quando ci sono le femmine in calore.. io ho sempre avuto femmine e le avevo fatte sterilizzare.
Ti porta animali morti sul tappeto fuori casa, per farti vedere che sa cacciare ed è bravo Il maschio però sta in giro tanto quando ci sono le femmine in calore.. io ho sempre avuto femmine e le avevo fatte sterilizzare.
fanno proprio così.. mia zia ne aveva un bel numero una volta (ora sono di meno) ma una cosa che ricordo molto bene da piccolo sono le lucertole che ogni tanto trovavo dentro casa o dentro l'ascensoreOriginariamente inviata da =Bossy=
poi se ti danno problemi le lucertole..
e se ti portasse a casa un topo morto?
Vabbe' nn fa niente, non lo voglio piu' un gatto..Originariamente inviata da Sym
ti prendevo in giroOriginariamente inviata da =Bossy=
no..
Originariamente inviata da Sym
Uff!
Altri consigli??
in appartamento il gatto si limita a cacciare le mosche ...
poi ti consiglio di sterilizzerlo il maschio ... perchè in appartamento ha l' abitudine di marcare il territorio con l' urina ... se invece lo fai castrare diventa più docile e tranquillo e non fa pìpì in giro ...
abitualo bene a fare i bisogni nella lettiera , e compragli dei giocattoli e un tiragraffi ... se non vuoi che si scateni sul mobilio e sui divani
Ahah ma come faccio ad abituarlo a ste cose?? Quanto costa castrarlo??
basta che quando lo fa nella lettiera lo premi con una carezza , giocando un po' o dandogli uno snack
e invece quando lo fa in giro gli dici "NO!" e lui capirà
castrarlo costa più o meno dai 50 agli 80 euro ...
Capito, grazie, c'è qualche altra cosa che dovrei sapere??Originariamente inviata da cricricricri
hai una casa bella con tanti soprammobili di valore? i miei da piccolini si arrampicavano sulle tende, o sulle mensole per poi buttar giù tutto con le zampine