Che bella
Un bacetto da Sissy, anche per te!!Originariamente inviata da *Mauro*
Ceeerto!!!!!! Specialmente per una lazzarella come la my Sissy!!!Originariamente inviata da EuRaSiA
l' espressione è uguale a quella del mio cane ( forse un po' più ringhiosa) ! lui odia fare il bagno e per vendicarsi si scuote e mi bagna tutta !
è bellissima
Anche la my Sissy fa lo stesso con me....xò lo fa xkè non sopporta molto l'acqua....Originariamente inviata da cricricricri
....cioè, è una cosa naturalissima...non lo fa per "vendicarsi"...ma soltanto per l'odio per l'acqua...!Originariamente inviata da Sergio86
Che bella!
è un pincher?
mi piace troppo :smt050
Mio padre me la regalò dopo l'esame delle scuole elementari....a lui la vendettero come chiwawa....ma non è proprio originale.....ma, forse, è per questo che mi piace tanto...!!!Originariamente inviata da Alessia_Star
La vuoi? Mangia poco, consuma poco. Occupa poco spazio. Anche ciò che fa.... .....prende poco spazio. Devi saper sopportare la "capa tosta" (perchè a volte fa qualche marachella di troppo), i ruttini che fa sempre dopo mangiato....e poi, devi coccolarla molto. Allora? La vuoi? 1 euro trattabiliOriginariamente inviata da keira