io lo so e un incrocio tra un pechinese e un volpino!!ho indovinato ho vinto qualche cosa??? comunque il tuo cane e d avvero bello
io lo so e un incrocio tra un pechinese e un volpino!!ho indovinato ho vinto qualche cosa??? comunque il tuo cane e d avvero bello
pechinese e volpino...credo
carlino e volpino
è bellino.. si ma non lo so
(credevo fosse un topic indirizzato più dal punto di vista degli incroci)XD
Somiglia sia ad un pechinese che ad un volpino, boh -.-'
ha il musino particolare..
direi sicuramente volpino ..ma il mix nn lo so
e se fosse un "bastardo" (nel senso di missiotto di incroci) da generazioni?
Temo sia pressochè impossibile risalire, metti che sia figlio del figlio del fioglio del figlio di incroci...
è un cocktail di 7/8 razze... e magari il volpino che tutti hanno nominato non ci entra una mazza...
E'metà Volpino e metà Pechinese,o affine,ha qualke tratto somatico del bulldog,sicuramente qualke suo avo era tale cane.
Cmq,ciaoooooooooo!
perdonatemi ma pechinese e carlino non ci possono entrare in quel bel mix. Testa e muso del pechinese : forte, più larga che alta, con solco frontale corrugato. Stop profondo. Muso largo, rugoso, con profilo piatto.
testa e muso del carlino: larga, massiccia e di forma arrotondata. Il muso è particolarmente corto e quadrato.
Il colore di manto del pastore non è anche per la lunghezza del pelo..........
Secondo mè alla fine si può dire senza errore che si tratta di un PURO METICCIO
è impossibile risalire all'origine perchè è figlio cmq di almeno 1 genitore meticcio che a sua voltà deriverà da un ibridazione di razza precedente quindi gli incroci sono troppi
per poter risalire all'origine.......
E' un bel cane col muso simpatico e penso che questo sia più che sufficiente non credete??????