ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

I ROOTWEILER !!!

FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mikirom
    Sono cani che sono affettuosi solo con il padrone, nn con gli sconosciuti, perciò il padrone nn deve preoccuparsi; ma gli altri forse un pochettino si. Dati i molti episodi successi, capisco al paura che hanno molti e nn li biasimo. (io nn ne ho molta paura) Secondo me l' errore + grande è mettere bambini piccoli a contatto a questi cani, dato che se molti cani al classico tiro della coda che fanno i bimbi ringhiano o abbaiano questi invece azzannano.

O almeno questo è il mio parere
    Sul 1° punto:
    Ma guarda sul fatto che si affezzionano solo al padrone è vero am come tutti i cani!! Anche il chiwawa si affezziona al padrone!Perchè lo vede come il suo "capo branco"!!!
    Sul 2° punto per me nn ragione perchè ogni cane se gli fai male tuti si diffendano.... Noi a parole e loro con la bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il fatto è che i bimbi e i cani non vanno lasciati soli...
    Perchè sono cuccioli entra,mbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono entrambi innocenti...
    Ripeto sfido a lasciare un bimbo con un terranova,maremamno o chichessia!
    O su via!!!!!!!!!!Facciamo le persone che ragionano!

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

cervo, hai xfettamente ragione, ma per esempio un labrador con uno sconosciuto ci gioca se nn addestrato ad attaccare. mentre questi è dura riuscire ad addestraròli x nn ttaccare il primo che passa. devono stare molto assieme al padrone e alle persone.

E cmq.... ci sono tanti bei cani in giro.... xkè prendere proprio un rottweiler???

FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

No,ma infatti non ti sto mica dicendo che devi pensarla come me o che devi correre a comprarne uno!
    Io ho espresso il mio parere....come tut il tuo....
    L'esempio del labrador è come t ho già detto poco significativo....nel senso che non tutti i rottweiler sono "cani pericolosi" come non tutti i labrador sono "cani bonaccioni"...
    Anche il rottweiler riesce a stare in mezzo alla gente con tranquillità!
    E ripeterò fino alla morte : Non importa che cane sia ma può essere pericoloso!
    come del resto le persone!
    Non facciamo sembre di tutta l'erba un fascio!Su....
    Ah appropisito... Mi sembra a me o l'altra settima un HUSKY ha morso la sua padroncina di 2 anni???Perchè le andava a toglkiere la carne dalla ciotola!!!!MA li apparte la razza del cane...chi ha colpa???Lui è la sua difesa!!!
    Dai nn prendiamoci in giro!su!
    Tipo Daemon la gente ha paura perchè considerato un cane cattivo ma lui nn lo è...e viene penalizzato sul fatto che i suoi antenati PER LAVORO , (per l'uomo!!!!!!!!ricordiamocelo!!!!!!!!!)venivano usati per la difesa del gregge!

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

metto qui il mio 100esimo post.

La morale di tutto è che ogni cane ha il suo carattere, con alcune variazioni dipendentemente dall razza e comunque sono del parere che bambini piccoli e cani non vanno d'accordo.
    io ho uno schnauzer gigante, e quando vengono bambini piccoli li chiudo in casa, al massimo glilo faccio guardare dal recinto.

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

nooooooooooooooooooooo amore mio pikkolo tesoro!!! propio un mese fa mi è morto...
    cmq è una razza meravigliosa... sn tenerissimi (il mio lo era con me) ma era mooolto cattivo con gli altri

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234