ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

I ROOTWEILER !!!

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Benevento
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhe io posso dire ke sono adorabili e con questo volevo sottolineare a Cervotrendy ke il suo Dedee è stupendo !!!


  2. #22
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cervotrendy
    Ma non fanno paura....averli vicino sono amorevoli come ogni animale!
    Sono belissimi!!!!! E con quelle facciotte come fanno ad incutere terrore!
    a me fanno paura anche i chiwawa
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  3. #23
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 5/2/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    holly
    xd

  4. #24
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 5/2/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    holly
    xddddddddddddddddd

  5. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cervotrendy


    Perchè scusa???
    Secondo te io faccio entrare in casa delle macchine da guerra che potrebbero uccidermi anche solo guardandomi storto? Ma neanche a parlarne! E non c'è santo che mi faccia cambiare idea, anche perchè non ho mai creduto sia tutta colpa dei padroni, e anche in questo non c'è santo che mi smuova da questa opinione. Ergo, cani come quelli non li voglio vicini a me

    Tengo a precisare che dei cani normali non ho paura, ne ho tre in casa

  6. #26
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Io voglio un cane grande.. :smt087 Quello lì mi piace, somiglia alla mia Linda, però x10

  7. #27
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Benevento
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io cmq ci crediate o meno dico ke sono adorabili e nn fanno male a nessuno , e ritengo ke sia solo colpa di noi uomini ke li abituiamo male , anzi li abituiamo al male !!!

  8. #28
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Secondo te io faccio entrare in casa delle macchine da guerra che potrebbero uccidermi anche solo guardandomi storto? Ma neanche a parlarne! E non c'è santo che mi faccia cambiare idea, anche perchè non ho mai creduto sia tutta colpa dei padroni, e anche in questo non c'è santo che mi smuova da questa opinione. Ergo, cani come quelli non li voglio vicini a me

    Tengo a precisare che dei cani normali non ho paura, ne ho tre in casa
    "Una macchina da guerra" come la chiasmi tu è un semplice animale.....
    un cane che dalla maggior parte delle gente viene visto cattivo!
    Visto che tu hai 3 cani capirai che il rapporto tra padrone e cane è molto forte e se tu lo educhi male anche un maltese si può ribellare!
    kmq il Rottweiler è un cane grosso e peso (ma come poi il maremmano,terranova,pastore tedesco,etc.....),l'unico suo "difetto" è che ha la bocca che quando azzanna non riesce + a mollare!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma questa sai di chi è la colpa?????? Dell' UOMO!!!!! e si per il rottweiler è una razza sezionata,ovvero creata dai tedeschi per uccdere il bestiame!Era usato cpome cane da macello!Dopo vari esperimenti nacque il rott!!
    E quindi non create per poi lamentarvi!!!!!!!!!!
    Grazie!
    PS: Ti sfido se ti salta adosso il mio maremmano (per altro buono come il pane) nè usciresti vivo!!!!E nn ha alcun parente rottweiler..........Su.....

  9. #29
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    adoro i rottweiler...sono un po' la versione obesotta e forse più buona dei dobermann...comunque quando metterò su casa un rottweiler maschio e una dobermann femmina non me li tolgono nessuno!
    bellissimissimo Devil,stupenda Aisha!!

  10. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sono cani che sono affettuosi solo con il padrone, nn con gli sconosciuti, perciò il padrone nn deve preoccuparsi; ma gli altri forse un pochettino si. Dati i molti episodi successi, capisco al paura che hanno molti e nn li biasimo. (io nn ne ho molta paura) Secondo me l' errore + grande è mettere bambini piccoli a contatto a questi cani, dato che se molti cani al classico tiro della coda che fanno i bimbi ringhiano o abbaiano questi invece azzannano.

    O almeno questo è il mio parere

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima