Visualizzazione stampabile
-
cazzate degli animali
volete 1 posto dove scrivere tutte le cazzate che fanno i vostri animali domestici?? eccolo!
-un giorno il gatto ke avevo prima, timini', quando era piccola si era xsa nella lavastoviglie.. e nn la trovavamo +!! poi abbiamo sentito piangere e l'abbiamo trovata.. ke scema!!!
- invece il gattino ke ho adesso, mirtillo, ne fa d tutti i colori: un pomeriggio era in giardino e gli si e' avvicinato 1 insetto piccolo piccolo.. allora lui si e' spaventato e come 1 coniglio si e' nascosto su un albero :lol: :lol: e nn riusciva + a scendere :lol:
- e una volta stavo guardando i cartoni animati e mirtillo akkiappava le figure ke si muovevano.. ke ridere
- e quando e' rimasto kiuso in bagno :lol: :lol: ha saltato talmente inalto da arrivare alla maniglia ed aprire!!
- e adesso e' qui davanti allo schermo ke akkiappa la freccetta ke si muove!! :lol: :lol:
ke sghicio.... raccontatemene 1 po' voi di gaff dei vostri cuccioli!!! kiss petra
-
mai avuto animali... :roll:
-
Il cane che avevo prima,Tony,aveva l'abitudine di salire su una panchina lunga una decina di metri,non sop erchè.Un giorno si mette a correre e tante di saltare il muretto(di1m),sbaglia e va a schiantarsiXD
Ovviamente si rialza subito con aria dignitosa facendo finta di avero fatto apposta :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
mai avuto animali... :roll:
eccetto delle tartarughe
-
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
mai avuto animali... :roll:
-
io ho un gatto piccolino bianco con gli occhi azzurri
si chiama Vodka
è un bastardo prima lo stavo ammazzando.
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
io ho un gatto piccolino bianco con gli occhi azzurri
si chiama Vodka
è un bastardo prima lo stavo ammazzando.
io prima stavo per uccidere il mio cane...Non mi lasciava mangiarein pace..si kiama wiscky :D
-
hai un cane che si chiama whiscky?
io ho un gatto che si chiama vodka.
:LOVE:
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
hai un cane che si chiama whiscky?
io ho un gatto che si chiama vodka.
:LOVE:
sì l'ho kiamato wiscky xkè ha le makkie dello stesso colore del wiscky :D
xkè l'hai kiamato vodka???
-
ma ke cavolo di nomi metti a 'sti poveri animali? :lol: :?
-
Quote:
Originariamente inviata da sariscte
ma ke cavolo di nomi metti a 'sti poveri animali? :lol: :?
ma è bellissimo il nome wiscky :D
-
l'ho chiamato Vodka perchè mi ricorda qualcosa di freddo .. tutto bianco con gli occhietti Azzurri
-
il mio cane ne combina tutti i giorni..è sempre distratta..inciampa..non calcola bene le distanze..corre corre corre..sgomma..e sbatte addosso alla porta -.-'.........è fuori :lol:
poi russa da mattiiii
-
meglio in sezione animali
-
..io ho una gatta cieca...lo so poveretta mi fa una pena..xò a vlt è divertente..xkè mentre cammina va a sbattere in varie parti!...
-
hihi.. ke ridere!!! ivece mirtillo adesso si e' messo a camminare sulla tastiera e mi stava scrivendo 1 sacco d stupidate su msn cose tipo ggjjjjjjjjjjjjjjjjjjhgkslòò.àsssllòdòòòòò òòòòòòòòdd hihi ke ridere.. in qst momento e' in piedi kn gli okki kiusi... ke forte.. dorme in piedi!!hihihi
-
ah si, margot.. graie 1000 x avermi messo il topic qui!! kiss!!
-
Sono proprio divertenti questi anedoti che racconti sui tuoi gatti..mi fanno ridere alla grande.. :lol: :lol: :nice:
;)
-
Una volta quando ero piccola è successo che sono entrata in un condominio e c'era una porta di vetro che divideva l'entrata dal corridoio dove c'erano le scale.. Il mio cane non riusciva proprio a vedere che c'era la lastra di vetro e correndo in contro a mia madre ha picchiato forte la testa, si è sentito un boato assurdo e poi, non capendo ancora che c'era qualcosa che non andava, continuava ad andarci a sbattere finchè non abbiamo aperto la porta... Io ero piagata dalle risate.. povero cane!!! :lol: :lol:
Invece il cane che ho ora, Teo, non riesce a saltare in verticale... Cioè se deve saltare sul divano o su un muretto salta benissimo, ma se ad esempio ho un croccantino in mano e lo faccio saltare non ci riesce... fa una piroetta in aria e poi cade di schiena!!! Ho un cane un po' scemo.. ma vi giuro che è simpaticissimo!!!! :D
-
2 gatti .. 1 coniglio
Ciao Petrinaaaa !!! come va?
io ho 2 gatti e 1 coniglio ... che da grande maschione .. non trovando altra scelta li rincorre eee..... beh avete capinto no?!?! è un po anormale ma al cuor non si comanda !!!!!
-
Il mio cagnotti corre in casa per giocare solo che scivola... :lol:
Poi sposta lui le cose magari col sedere (perchè non prende bene le distanze) e si spaventa da solo... :shock:
E una volta quand'era piccolino è salito in mansarda è ha iniziato a piangere perchè non sapeva scendere... :lol: ha imparato dopo :oops:
Cmq i cani sono tutti molto buffi :lol:
-
tempo fa avevo un pesce rosso che si muoveva a tempo dei nirvana :|
-
hihi.. ke ridere :lol: ora vi informo 1 po' sulle news del mitico MIRTILLO:
-ieri pomeriggio stava dormendo, e' entrata la mamma. di solito lui si sveglia e le va incontro... invece ieri si e' alzato di scatto e si e' nascosto x un ora sotto al letto.. e nn usciva +.. :lol:
- e lo sapete ke fa gli incubi?!? ogni tanto mentre dorme lo vedi ke sobbalza e piange.. si piange!! miagola nel sonno :lol: :lol:
-e sta sera si era nascosto nella vasca e mi faceva gli agguati
- e ieri sera ke nn lo trovavamo +... lo kiamiamo, niente! lo cerkiamo, niente!! ad un certo punto vado in bagno..... era nella vasca ke c'erano le lenzuola pulite... e lui era li ke dormiva!! :lol: :lol: e venire mentre lo kiamiamo? manco p'u caxxo!! quando mai.. ke forte..
IL MIO MIRTILLINO E' DAVVERO FANTASTICO!! dovete vederlo: uno scricciolino siamese con gli okki azzurri azzurri!! ke carino!va beh vi racc ancora domani kissy kissy a tutti
-
Lenzuola pulite nella vasca? :shock:
Cmq.. perchè non posti qualche foto del tuo Mirtillo???
-
bello, bello anche io ne ho alcune delle belle.
Allora, ho una gatta, Pallina (il mio avator raffigura i suoi okki....uno verde, uno azzurro.)
Bene
Ci avete mai fatto caso che quando un gatto si schianta contro un muro fa la fisarmonica????
Perchè quando corre è lungo poi diventa piccolo piccolo!!!!!!
Una volta Pallina si è schiantata e tutt'ora muoio dal ridere solo alla scena. Poverina è rimasta stordiata per un paio di minuti guardando il muro!!!!!!!!
Ah ah ah
-
ke carina!!! poveretta la pallina.. cmq, ottima idea qll d mettere le foto d mirtillo!!! qst e' 1.. poi ne mettero' altre...
ah si.. dv dirvi la news: mirtillo ha 1 ammiratrice!!! dico sul serio! c'e' una gattina ke tutto il giorno piange davanti alla finestra del giardino.. e lui qnd esce la pikkia sempre.. perke' lui nn la vuole.. poverina.. dovete vedere ke tenerezza: lei si struscia.. ma lui e' piccolo e nn e' ijn calore.. allora nn capisce e la pikkia.. :lol: :lol: :lol: fortissimo.. va beh... spero il mio mirtillo vi piaccia.. ancora kissy!!
-
E' bellissimoooooo :D:D:D:D
-
Che carinuccio!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
-
ciao a tutti.. sn contenta ke il mirtillo vi piaccia... adesso vi metto 1 altre foto.. :lol: :lol: cmq.. novita' nn ce n'e' molte.. vediamo.. ieri sera era sul tavolo ke si lavava ed ad un certo punto e' caduto come 1 tonto.. poi .. gli ho incollato un filo al collare e lui continuava ad akkiapparselo e sta sera continuava a mangiarsi la coda e a cadere..
mi sa ke e' malato xDxDxD KE RIDERE 1 kiss a tt!!!
-