la mia mamma e il mirtillo
Visualizzazione stampabile
la mia mamma e il mirtillo
o mamma ke amore di un mirtillo..... o kaspita ...ke voglia di tenerlo tra le mie braccia...
ho sempre amato gli animali,ma purtroppo non ne ho mai avuto uno......nn è triste? :smt090 lo voglio ank'io Mirtillooooooooooooooooo!
che mamma giovane!
il mio gatto si kiama Fiore e una volta era in cucina dove c'era la pentola a pressione e a un certo punto la pentola ha fatto psccccccccccccccccc e lei si è spaventata ed è partita a ttt velocotà facendomi crepare dalle risate era con i peli rizzati e la faccia da morto vivente :lol: :lol: :lol:
Latino puro.. Mirtillo te lo cedo volentieri.. è troppo casinista xDxD
Re Stefan, grazie
Simo, ke carina.. povera fiore.. chissa cm si è spaventata!! cmq mirtillo... è sempre + pazzo.. adesso nasconde i suoi giochini nelle mie pantofole... e qnd le metto.. trovo gli accumoli di pupazzetti e cartacce xDxD e poi ieri era andato in strada e si stava x ammazzare.. povero piccolino.. e poi, ho gia dtt ke ha 1 ammiratrice.. ecco prima lei lo cercava e lui la cacciava.. adesso è il contrario xDxD ke ridere!!! o mamma.. quel gatto è fuori di testa... venerdi' io ero dietro la porta e lui sul divano.. io lo guardavo e lui mi kiamava, piangeva proprio..! e poi è un cagnolino, ad esempio qnd io sn sul letto e gli lancio il giokino, lui lo prende in bocca e me lo riporta x farselo lanciare..!!! o mamma!!! va beh.. qnd c sn news vi aggiorno.. bacio
il mio gatto poco fa a osato provare a non farmi uscire di casa...poi ha capito ki comanda...
ha capito chi comanda... infatti tu sei rimasto a casa.. :smt044Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:smt043 :smt043 :smt043Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
il mio cane da caccia quando sto a passeggio sul corso vuole entrare nei negozi di moda da donna perchè sente l'odore e vuole farmi entrare per rimorchiare.
addestrato? si chiama Astra
Mi dispiace tantissimo..ma ora il mio piccolo angioletto casinista e paffutello nn c'è +.. mia manca tantissimo..qnd io credo di nn scrivere piùniente in qst topic. Ma nn voglio kiuderlo qnd se voi volete continuarlo io sarò felicissima di leggere qll ke avete da raccontarmi! un bacione a tutti!!! Mirtillo riposa in pace........tvb :smt089 :smt059 :smt051 :smt085
mi dispiace :(Quote:
Originariamente inviata da PetrinaStellina92
ma com' è morto?
Mai avuto animali...
:shock:
Oddio... che gli è successo????
il mirti è morto xkè è stato investito da un camion..nn è morto sul colpo, ma essendo già malato, ha preso un forte spavento, è andato in coma, ha avuto delle convulsioni ed è morto..gli voglio bene! grazie 1000 x l'interessamento! baci!
il mio cane fa le bolle nella ciotola dell'acqua con il naso...
Il mio gatto viene solo per mangiare.
Il mio gatto viene a casa solo per mangiare.
Quote:
Originariamente inviata da danielsan82