Visualizzazione stampabile
-
cazzate degli animali
volete 1 posto dove scrivere tutte le cazzate che fanno i vostri animali domestici?? eccolo!
-un giorno il gatto ke avevo prima, timini', quando era piccola si era xsa nella lavastoviglie.. e nn la trovavamo +!! poi abbiamo sentito piangere e l'abbiamo trovata.. ke scema!!!
- invece il gattino ke ho adesso, mirtillo, ne fa d tutti i colori: un pomeriggio era in giardino e gli si e' avvicinato 1 insetto piccolo piccolo.. allora lui si e' spaventato e come 1 coniglio si e' nascosto su un albero :lol: :lol: e nn riusciva + a scendere :lol:
- e una volta stavo guardando i cartoni animati e mirtillo akkiappava le figure ke si muovevano.. ke ridere
- e quando e' rimasto kiuso in bagno :lol: :lol: ha saltato talmente inalto da arrivare alla maniglia ed aprire!!
- e adesso e' qui davanti allo schermo ke akkiappa la freccetta ke si muove!! :lol: :lol:
ke sghicio.... raccontatemene 1 po' voi di gaff dei vostri cuccioli!!! kiss petra
-
mai avuto animali... :roll:
-
Il cane che avevo prima,Tony,aveva l'abitudine di salire su una panchina lunga una decina di metri,non sop erchè.Un giorno si mette a correre e tante di saltare il muretto(di1m),sbaglia e va a schiantarsiXD
Ovviamente si rialza subito con aria dignitosa facendo finta di avero fatto apposta :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
eccetto delle tartarughe
-
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
-
io ho un gatto piccolino bianco con gli occhi azzurri
si chiama Vodka
è un bastardo prima lo stavo ammazzando.
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
io ho un gatto piccolino bianco con gli occhi azzurri
si chiama Vodka
è un bastardo prima lo stavo ammazzando.
io prima stavo per uccidere il mio cane...Non mi lasciava mangiarein pace..si kiama wiscky :D
-
hai un cane che si chiama whiscky?
io ho un gatto che si chiama vodka.
:LOVE:
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
hai un cane che si chiama whiscky?
io ho un gatto che si chiama vodka.
:LOVE:
sì l'ho kiamato wiscky xkè ha le makkie dello stesso colore del wiscky :D
xkè l'hai kiamato vodka???
-
ma ke cavolo di nomi metti a 'sti poveri animali? :lol: :?