Visualizzazione stampabile
-
Il mio cagnotti corre in casa per giocare solo che scivola... :lol:
Poi sposta lui le cose magari col sedere (perchè non prende bene le distanze) e si spaventa da solo... :shock:
E una volta quand'era piccolino è salito in mansarda è ha iniziato a piangere perchè non sapeva scendere... :lol: ha imparato dopo :oops:
Cmq i cani sono tutti molto buffi :lol:
-
tempo fa avevo un pesce rosso che si muoveva a tempo dei nirvana :|
-
hihi.. ke ridere :lol: ora vi informo 1 po' sulle news del mitico MIRTILLO:
-ieri pomeriggio stava dormendo, e' entrata la mamma. di solito lui si sveglia e le va incontro... invece ieri si e' alzato di scatto e si e' nascosto x un ora sotto al letto.. e nn usciva +.. :lol:
- e lo sapete ke fa gli incubi?!? ogni tanto mentre dorme lo vedi ke sobbalza e piange.. si piange!! miagola nel sonno :lol: :lol:
-e sta sera si era nascosto nella vasca e mi faceva gli agguati
- e ieri sera ke nn lo trovavamo +... lo kiamiamo, niente! lo cerkiamo, niente!! ad un certo punto vado in bagno..... era nella vasca ke c'erano le lenzuola pulite... e lui era li ke dormiva!! :lol: :lol: e venire mentre lo kiamiamo? manco p'u caxxo!! quando mai.. ke forte..
IL MIO MIRTILLINO E' DAVVERO FANTASTICO!! dovete vederlo: uno scricciolino siamese con gli okki azzurri azzurri!! ke carino!va beh vi racc ancora domani kissy kissy a tutti
-
Lenzuola pulite nella vasca? :shock:
Cmq.. perchè non posti qualche foto del tuo Mirtillo???
-
bello, bello anche io ne ho alcune delle belle.
Allora, ho una gatta, Pallina (il mio avator raffigura i suoi okki....uno verde, uno azzurro.)
Bene
Ci avete mai fatto caso che quando un gatto si schianta contro un muro fa la fisarmonica????
Perchè quando corre è lungo poi diventa piccolo piccolo!!!!!!
Una volta Pallina si è schiantata e tutt'ora muoio dal ridere solo alla scena. Poverina è rimasta stordiata per un paio di minuti guardando il muro!!!!!!!!
Ah ah ah
-
ke carina!!! poveretta la pallina.. cmq, ottima idea qll d mettere le foto d mirtillo!!! qst e' 1.. poi ne mettero' altre...
ah si.. dv dirvi la news: mirtillo ha 1 ammiratrice!!! dico sul serio! c'e' una gattina ke tutto il giorno piange davanti alla finestra del giardino.. e lui qnd esce la pikkia sempre.. perke' lui nn la vuole.. poverina.. dovete vedere ke tenerezza: lei si struscia.. ma lui e' piccolo e nn e' ijn calore.. allora nn capisce e la pikkia.. :lol: :lol: :lol: fortissimo.. va beh... spero il mio mirtillo vi piaccia.. ancora kissy!!
-
E' bellissimoooooo :D:D:D:D
-
Che carinuccio!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
-
ciao a tutti.. sn contenta ke il mirtillo vi piaccia... adesso vi metto 1 altre foto.. :lol: :lol: cmq.. novita' nn ce n'e' molte.. vediamo.. ieri sera era sul tavolo ke si lavava ed ad un certo punto e' caduto come 1 tonto.. poi .. gli ho incollato un filo al collare e lui continuava ad akkiapparselo e sta sera continuava a mangiarsi la coda e a cadere..
mi sa ke e' malato xDxDxD KE RIDERE 1 kiss a tt!!!
-