Originariamente inviata da crazyely88
Originariamente inviata da crazyely88
Se hai la possibilità lascia sempre qualche finestra o porta aperta(sperando che non entrino i ladri ),potrebbe rientrare da solo
sai che alla sorella del ragazzo è scomparso per una 20 di giorni e dopo si è ripresentato come se nulla fosse....spero succeda anche a te così!
lo spero anche io. Facci sapere se hai novitàOriginariamente inviata da margot
A me è successo col cane...E' sparito e non è più tornato.
M'hanno detto che quando un animale sta per morire di vecchiaia... si allontana dalle persone con cui vive... forse per "evitargli" un dolore.
Ho passato un mese a cercarlo ovunque... e ogni giorno guardavo il cancello di casa con la speranza che fosse la fuori...
So come ci si sente, ed è bruttissimo.
Originariamente inviata da killuminato
lo spero anche io.Originariamente inviata da killuminato
e capisco come ti senti...ci si affeziona molto agli animali
Grazie ragazzi... adesso siamo a 5 e del mio micione ancora non c'è traccia... sta mattina ho battuto a tappeto tutto l'isolato x vedere se era sotto quache cespuglio/macchina morto ma non ho trovato nulla. Mia mamma voleva già spostare sabbiera e ciotole ma a me non va proprio... li ho puliti tutti ho messo sabbia e acqua nuova e un pò di crocchette.
Rum non era così vecchio i gatti hanno una vita media di 13-15 anni. Non credo che sia scappato x andare a morire da qualche parte...
Il mio ragazzo continua a dirmi che sto facendo del sentimentalismo inutile...ma lui non ha mai avuto un animale in casa x 10 anni. Magari sono io la stupida...ma continuo ad essere veramente giù...
è normale... quando avevo 6 anniho pianto tanto quando mi sono morti i gattini ammazzati da un gatto cattivo
mi disp vedrai che ritornerà!!!!metti annunci!!!!