ahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahaha
hahaha!! comunque ci sono specie di serpenti più piccoli docili e senza veleno che sono i più adatti alla compagnia... rimane il fatto che sono animali e hanno i loro istinti.. bisogna sempre stare attenti e conoscere bene il comportamento di ciascuna specie...Poi se devo essere onestà non mi fa paura..se é piccolo e non è velenoso.. sinceramente avrei più paura di un morsp del mio cane corso di 50kg che potrebbe tranquillamente mangiarmi la faccia...però sono solo punti di vista....
"Compagnia" mi sembra una parola grossa, non so quanta compagnia possa fare un serpente xD Ma in realtà esclusi cani e certi gatti e pappagalli, la maggioranza degli animali sono più hobby che di reale compagnia secondo me
In effetti non so quanta compagnia faccia un serpente. Non li disprezzo come animali, ma non ne vorrei mai uno in casa.
Un bel serpente velenoso, da mettere nell'armadio di qualcuno che non sopporto. Decisamente!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Nell'armadio di @Blacko *-*
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Il pitone reale è innocuo ed ha le dimensioni di un metro non è grande, quelli troppo piccoli non mi piacciono vorrei poterlo avere tra le mie braccia un serpente non tra le dita xD
Quando vedo dei serpenti chiusi in quelle piccole teche di vetro, provo enorme compassione per loro.