ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Jeggi

Bulldog francese

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 6/8/2013
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Bulldog francese

    Ciao a tutti! Ultimamente ho visto tanti bulldog francesi in giro e devo dire che mi piacciono tantissimo! Qcuno di voi a esperienze con questa razza? quanto vivono, come sono di carattere, cè bisogna prestare attenzione ad un alimentazione speciale ? grazie per ogni commento utile!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sono veramente brutti

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 9/8/2013
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sasasi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ultimamente ho visto tanti bulldog francesi in giro e devo dire che mi piacciono tantissimo! Qcuno di voi a esperienze con questa razza? quanto vivono, come sono di carattere, cè bisogna prestare attenzione ad un alimentazione speciale ? grazie per ogni commento utile!
    li troo adorabili, non ne ho mai avuti, ma ho diverse esperienze con i molossi. sono cani socievoli che però hanno bisogno della presenza costante del padrone. non possono ivere in giardino, altrimenti si incattiviscono, anche perchè sono cani da difesa, per cui non anno il concetto di difesa della proprietà, ma del padrone, per cui si ucciderebbero.

    sono cani vivaci e intelligenti, ma testardi.

    se è il primo cane che prendi, ti consiglio un pastore... sono più facilmente addestrabili e più ubbidienti. ah, come tutti i molossi sono un po' delicati a livello intestinale, per cui è bene alimentarli solo con le crocchette e hanno un po' di problemi respiratori, per cui, quando lo prendi presta molto attenzione al fatto che il muso non sia eccessivamente sciacciato.

    come quasi tutti i molossi vive 10-12 anni... e ti assicuro che giocherà fino alla morte.

    p.s. raggiungono la maturità a 3 anni, per cui se ti sembra che siano meno evoluti degli altri cani, devi solo aspettare un po' di più.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 6/8/2013
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie ameliadespell! da bimba avevo un rotweiler belissimo e troppobravo! quindi ho un po´d esperienza con i cani da difesa, ma´non abbiamo mai avuto problemi con la nostra Monella, era un cane bravissimo, socievole e bello. Anche se tutti ne avevano paura perchè i rotweiler sono cani di difesa ma´davvero noi non abbiamo mai notato qcosa di aggressivo in lei.

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 9/8/2013
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sasasi Visualizza il messaggio
    grazie ameliadespell! da bimba avevo un rotweiler belissimo e troppobravo! quindi ho un po´d esperienza con i cani da difesa, ma´non abbiamo mai avuto problemi con la nostra Monella, era un cane bravissimo, socievole e bello. Anche se tutti ne avevano paura perchè i rotweiler sono cani di difesa ma´davvero noi non abbiamo mai notato qcosa di aggressivo in lei.
    se lo trattaate bene è normale fosse socievole... e da come ne parli si direbbe che era quasi la seconda "bambina di casa"... se hai avuto un rottweiler, allora prendi tranquillamente il bulldog o bouledogue che scriver si voglia... è un cane adorabile... e fa grandissima compagnia.

    p.s. io ho un cane corso!

  7. #6
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Sono veramente brutti
    A Folletta piace questo intervento

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Della famiglia dei bulldog forse sono i meno brutti u.u

  9. #8
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Probabile, infatti a me non piace nessun tipo di bulldog. Come non mi piacciono i barboncini, i chiwawa e tutti quei cosini minuscoli.

Discussioni simili

  1. Bacio Alla Francese!
    Da inesperto91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 31/3/2011, 18:32
  2. Cosa ne pensate del francese?
    Da aker221 nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:48
  3. Italiano Vs Francese
    Da Pippo88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 22:53
  4. translator francese
    Da tiramolla nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 11:19
  5. pasticceria francese
    Da Kikka_86 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 16:06