grazie a tutti del supporto!!!
grazie a tutti del supporto!!!
Avrei avuto anche io l'istinto di allontanarlo, è un riflesso involontario.
Il cane c'entra poco, è il padrone ad essere uno strafottente. Un cane potrebbe essere un pericolo per gli altri e per se stesso se non tenuto come si deve, soprattutto se non è un cane docile e tranquillo.
La colpa è esclusivamente del padrone, tu sei stata fin troppo paziente.
Non ci sono più le mezze stagioni.
Si meriterebbe una bella denuncia( e tanti calci in culo), lui e tutti coloro che lasciano il proprio cane in libertà senza guinzaglio.
io sono un animalista convinto.. ma non un martire... se mi mordi io reagisco... minimo!
E poi il padrone se se ne esce così poi altro che maltrattamento animali... per aggressione mi denuncia!
comunque tu avresti dovuto impugnare il telefono all'istante e chiamare i vigili e dire al telefono "sono in via tal dei tali e un cane incustodito mi ha appena morso"...
E vedi come o correva via il tizio o diventava uno zerbino chiedendoti mille scuse!
mavaccagare va..lui e tutti coloro che lasciano il proprio cane in libertà senza guinzaglio.
Mi viene in mente il caso di qualche tempo fa di quell'edicolante milanese che aveva dato un calcio per allontanare il cane che gli stava pisciando sui giornali. Messo alla gogna da quel ridicolo rotocalco che è diventato Striscia la Notizia, vandalizzato nella sua attività dai 100% Animalisti e da altri gruppi di animalisti facinorosi dovette chiudere tutto.
Credo sia diverso dare un calcio al cane che ti piscia sui giornali - se già la sta fecendo se gli molli un calcio non è che smette, eh, e il danno è già fatto anche con due gocce di pipì - e darlo a un cane che ti morde.
"Più sono piccoli, più sono stronzi"! xD
Comunque concordo con tutti, non è stato il massimo il calcio al cane (era meglio al padrone) ma è normale che ti sia venuto d'istinto.
il mio fa tutto quello che vuole