Visualizzazione stampabile
-
In questi casi c'è poco da fare, se non cercare di convincerli che te ne prenderai cura. Non hai amiche che hanno un cane di cui puoi prenderti cura per un pò?
I miei, ad esempio, si sono arresi quando hanno visto che desideravo talmente un cane da fermare chiunque per la strada ne avesse uno per accarezzarlo, e che in estate portavo a spasso il cane di mia zia e ci stavo insieme tutto il giorno.
-
io dopo anni e anni e secoli che gli rompevo me l'han preso un animaletto, tu stancali, stressali finchè non si arrendono..
hanno mica paura dei cani? la mamma del mio ex aveva paura dei cani..
-
Mia cugina c'è riuscita portandolo in casa e dicendo di averlo trovato abbandonato per strada :lol: Praticamente li ha messi davanti al fatto compiuto...ma non penso sia il metodo migliore. L'unico modo è continuare a insistere,se non hanno paura prima o poi si convinceranno.
-
devi insistere....io ne ho 4 di cani XD u.u ma per mia fortuna la mia famiglia ama gli animali,quasi quasi i miei trattano meglio loro che me :( non è che sono gelosa,sono i miei fratellini e sorelline e li amo da morire ^_^ (quello nel mio avatar è il mio cane)....insisti è il tuo sogno si avvererà