e si è erbivora...
no scherzo...stava facendo un pò di cinema visto che ama stare al centro dell' attenzione...è troppo buffa...fa ridere
e si è erbivora...
no scherzo...stava facendo un pò di cinema visto che ama stare al centro dell' attenzione...è troppo buffa...fa ridere
no, no...sono morti che erano ancora quei cuccioliti(cosini) rosa...probabilmente 15 erano troppo..mi sembra che ne erano morti 4 o 5 e c'era un solo maschiettto..saltavano dappertutto e correvano come matti...e la Lily(la loro mutti) era sewmpre pronta ad azzannarrmi..nessuno doveva toccare il suo Pappino e gli altri cuccioli...Originariamente inviata da Fruits
certo... se li tocchi cambiano odore e la mamma li uccide... si forse 15 erano troppi, a me ha fatto 8
La mia Lola da piccina...
li ho toccati quando erano già grandicelli..cmq non è vero...anche per gli uccelli...non sai quanti ne ho trovati..sotto casa mia..e la madre veniva a momenti a beccarmi le mani..Originariamente inviata da Fruits
Bello sia il gatto di Laila sia il cane di margot
Sky da cucciola....
Cmnq anche la mia topolina aveva fatto i cucciolini,5,solo che la prima cucciolata(di 1 mese),dopo esser stata dimezzata dal cane,hanno pensato bene di mangiare i piccoli...e pensare che prima li riscaldavno pure e se uscivano dalla casetta li riportavano dentro
Che bella!Originariamente inviata da Laila
Beh la patata con la foglia in bocca è stupenda!