ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Problema con canile

  1. #1
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito Problema con canile

    è tollerabile che un canile non accetti cani?
    L'altro giorno ho trovato 6 cucciolotti vicino la mondezza..li ho presi e li ho portati al canile della zona..beh,non me li hanno accettati..comè possibile??
    Voi direte..vai in un altro canile no? Eh no,perchè questo è l'unico canile nel raggio di 50 km...ai responsabili del canile gli ho detto,cos'è li devo abbattere? e la ragazza "fai come ti pare,noi non possiamo più accettarli perchè ce ne sono troppi qui,se vuoi vai al canile di ****** e glie li lasci..
    E certo..il canile è strapieno quindi li abbandoniamo tutti sti cani..tanto a loro che glie ne frega.
    C'è mancato poco di fargli saltare qualche dente a quella *****,sono incaxxata nera da 4 giorni,non so dove ***** sbattere la testa.

    Ditemi voi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non so se possono farlo...........se tu segnali ai carabinieri, questi obbligano il responsabile del canile che ha l'accordo col comune a venirli a prendere, epro al momento del ritrovo, non so se vale anche quando ce li hai in casa tu.............non so se si piuo, ti dico che in zona ci sono due canili: uno che a volte rifiuta qualche cane e l'altro che invece li prende tutti......quindi ci sono quelli che li rifiutano, non so pero se possono farlo...

  4. #3
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    non so se possono farlo...........se tu segnali ai carabinieri, questi obbligano il responsabile del canile che ha l'accordo col comune a venirli a prendere, epro al momento del ritrovo, non so se vale anche quando ce li hai in casa tu.............non so se si piuo, ti dico che in zona ci sono due canili: uno che a volte rifiuta qualche cane e l'altro che invece li prende tutti......quindi ci sono quelli che li rifiutano, non so pero se possono farlo...
    Il comune credo non centri nulla..non è un canile comunale ma è di un associazione..soolo che non vorrei far scattare cosi la denuncia..ma non voglio nemmeno farmi 50 km per l altro canile.
    Mi ha dato molto fastidio la risposta della ragazza all abbattimento dei cani..avrei voluto rompergli la faccia solo per la smorfia che ha fatto.
    Non so che fare sinceramente...per il momento i cuccioli sono in stallo da una mia amica ma lei non può tenerli i quanto ha gia altri cani e io idem...

  5. #4
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    prova a mettere un annuncio affisso da qualche parte in cui chiedi se c'è qualcuno che va nell'altro canile e, nel caso, possa portare i 6 cani!

  6. #5
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ma per l annuncio nessun problema,qualcuno che li adotti lo trovo sicuro visto che son cani da pastore e qui è pieno di pascoli.
    Il fatto è che mi da fastidio il comportamento di quella *****,mi chiedo se è normale rifiutare cosi dei cani.

  7. #6
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    no, non è normale, anzi, messo in pratica da chi (per sua scelta, si presuppone) dovrebbe proprio occuparsi di simili situazioni, suona come una presa per il culo, piuttosto cinica e menefreghista direi

    anche io in una simile situazione mi sarei decisamente alterato..

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke s***** maròòòòòòòò... c'è xk è pieno nn possono accettare altri cuccioli e t rx pure fai qll ke vuoi.. ma qst nn sn normali dovrebbe cambiare lavoro... l unica cosa ke ptorsti fare è o vedere se qlcn se li prende oppure dv xforza portali ad 1 altro canile pure ke x te è lontano....

  9. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sinceramente non saprei dirti.
    Boh forse anche loro hanno un numero massimo da rispettare...
    informati con le forze dell'ordine...

  10. #9
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Se non sbaglio i canili comunali hanno l'obbligo di accettare i cani randagi, ma non di proprietà(abbastanza cazzata sta cosa)..
    Se invece è privato, penso sia a discrezione dell'associazione. Cmq metti tanti annunci, qualcuno che li prenda lo trovi di sicuro

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quindi i cani li stai tenendo ancora tu...

    Ma com'è possibile? Ma stiamo scherzando?
    Un canile che non accetta cani? Secondo me non avrebbero problemi a prendere questi cuccioletti e a metterli da qualche parte, anche perchè ci sono tipo 10 cani in una gabbia di 4-5 mq...E poi il comune non c'entra molto, perchè LORO, i soldi per il canile mica li danno per i cani e per il materiale...NOOOO!!! SE LI FREGANO LORO, E SE NE FOTTONO DEI CANI CHE MUOIONO SENZA CIBO ACQUA E IN CONDIZIONI PENOSE! IL COMUNE I SOLDI GLIELI DA, MA ALLA FINE è OVVIO CHE TI DICONO "EH MA QUEL CANILE Lì HA GIà SPESO I SOLDI CHE ABBIAMO DATO PER IL BENE DEI CANI"...MA COL CAVOLO! L'unica cosa è che quel canile non ha voglia di occuparsi dei cagnolini e non li tiene nemmeno in condizioni buone. Se fai denuncia, non cambierà tantissimo, ma sempre qualcosa è. Comunque come hai detto tu, il comune non c'entra molto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Iniziare a lavorare in un canile
    Da innamorata_89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 13:32
  2. canile municipale FdT
    Da Frida4Ever nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 17:58
  3. Problema
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 17:12
  4. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  5. problema
    Da Silent Enigma nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 17:54