Sono daccordo con te.... anche io al vedere un animale soffrire mi si spezza il cuore.....sto male solo all'idea!
![]()
Sono daccordo con te.... anche io al vedere un animale soffrire mi si spezza il cuore.....sto male solo all'idea!
![]()
Io con una mia amica abbiamo dato inizio ad un progetto 'salva un cane'. Camminiamo per la città e spieghiamo alla gente come si trovano i cani nei canili e chiediamo delle offerte libere, o se vogliono possiamo meetterci d'accordo sul servizio di dog sitting per un paio di ore..Ieri abbiamo raccolto 43.50 euro, e abbiamo comprato già 10 kg di cibo tra i migliori, 4 kg di cibo umido, con verdura manzo e pollo della marca 'miglior cane' per taglia piccola,media e grande, e 6 kg di crocchette Eukanuba, le migliori dal mio punto di vista sempre per taglia piccola,media e grande. Abbiamo tutta la settimana per raccogliere fondi, e verso il fine settimana andiamo nei 4 canili della mia città a fare volontariato per un giorno intero e a portare coperte, cibo, ciotole e latte per i cuccioli. Ma secondo voi dovremmo anche portare brocche di acqua o hanno dei tubi che portano acqua?
Mamma mia. Impressionante. ho le lacrime agli occhi.
...Già...purtroppo è così
..che brutta cosa,certa gente è solamente da ricovero!!!
Mi ci viene troppa rabbia a sentire queste cose!!!
che bella cosa che fate tu e la tua amica..comunque sull'acqua non ne ho assolutamente idea, ma penso ci sia un tubo di acqua..o almeno, lo spero.