Sono daccordo con te.... anche io al vedere un animale soffrire mi si spezza il cuore.....sto male solo all'idea!
Sono daccordo con te.... anche io al vedere un animale soffrire mi si spezza il cuore.....sto male solo all'idea!
Io con una mia amica abbiamo dato inizio ad un progetto 'salva un cane'. Camminiamo per la città e spieghiamo alla gente come si trovano i cani nei canili e chiediamo delle offerte libere, o se vogliono possiamo meetterci d'accordo sul servizio di dog sitting per un paio di ore..Ieri abbiamo raccolto 43.50 euro, e abbiamo comprato già 10 kg di cibo tra i migliori, 4 kg di cibo umido, con verdura manzo e pollo della marca 'miglior cane' per taglia piccola,media e grande, e 6 kg di crocchette Eukanuba, le migliori dal mio punto di vista sempre per taglia piccola,media e grande. Abbiamo tutta la settimana per raccogliere fondi, e verso il fine settimana andiamo nei 4 canili della mia città a fare volontariato per un giorno intero e a portare coperte, cibo, ciotole e latte per i cuccioli. Ma secondo voi dovremmo anche portare brocche di acqua o hanno dei tubi che portano acqua?
Mamma mia. Impressionante. ho le lacrime agli occhi.
...Già...purtroppo è così
..che brutta cosa,certa gente è solamente da ricovero!!!
Mi ci viene troppa rabbia a sentire queste cose!!!
che bella cosa che fate tu e la tua amica..comunque sull'acqua non ne ho assolutamente idea, ma penso ci sia un tubo di acqua..o almeno, lo spero.