il mio cane ha tentato invano di accopiarsi con un altro cane maschio
non ho mai sentito argomentazioni del genere ma la domanda e palese
il mio cane ha tentato invano di accopiarsi con un altro cane maschio
non ho mai sentito argomentazioni del genere ma la domanda e palese
la mia prof di biologia mi aveva detto che gli animali maschi, tutti -o quasi, non sono sicura- in natura sono bisessuali, nel senso che ogni buco è buono... credo
si, molti lo sono.
Qualche esempio:
1) Bonobo
2) Bisonte americano
3) Moscerino della frutta
4)Cervo
anche il mio cane lo fà!!!
ma non é proprio gay,ha solo paura di andare fuori casa a cercarsi le cagnette(meglio così...!),percui si accontenta dell'altro cane maschio...
infatti quando mia sorella viene a trovarmi con la sua cagna,il mio cane cerca di montarla,ritornando "alla normalità".
alla fine va in bianco con tutti e due,perché é troppo piccolo e non ci arriva!
poveretto.
molti studi di etologia affermano che gli animali utilizzando il sesso anche come puro divertimento e dicono che questo sia uno dei motivi degli episodi di omosessualità tra gli animali.
quando un cane maschio manta un altro cane maschio oppure una femmina monta un altra cagna femmina non si tratta di omosessualità!!!!!!!!!!!
ma è soltanto per far vedere chi è il cane dominante il cane che viene montato dovrà sottostare alle regole dell'altro, quello che monta sarà il capobranco..... questo succende anche con i lupi soprattutto nella stagione degli accoppiamenti!
Speriamo di no, altrimenti sarebbe una scusa in piu per non far sterilizzare i propri animali e sfornare milioni di cuccioli che finiranno sulle strade..molti studi di etologia affermano che gli animali utilizzando il sesso anche come puro divertimento e dicono che questo sia uno dei motivi degli episodi di omosessualità tra gli animali.
Anche io ho sempre sentito che lo facciano per dimostrare dominanza, anche se viene da chiedersi perche provino a dominare pupazzi e gambe..
Io spero di no...
Ma se a loro piace...
Tranquillo, il tuo cane ha solo voglia di divertirsi xD