Quote:
Originariamente inviata da Lady Alessia
I Pitbull sono cani che non vanni disturbati: non sono adatti come animali da compagnia per i bambini. Hanno un carattere particolare e sono consigliati difatti, a persone esperte.
I padroni "intelligenti" queste cose dovrebbero saperle.
E' naturale che se un cane si sente infastidito attacca. E' nella sua natura.
Poi dipende da cane a cane. Cè quello che è più aggressivo e impaziente degli altri e quello più docile e dolce. :)
Allora scusami ma hai detto una grande
C*****A!!!
I pit bull non sono cani adatti hai bambini??? Ma gente stiamo scherzando??!!!!
I pitbull sono i cani più adatti a tutto!!!! Sono eccellenti cani da compagnia, da riporto, anti droga, soccorritori, e chi più ne ha più ne metta!!!!
Non per attaccare qualcuno ma vi rendete conto che motli di voi leggono articoli su qualche riviste e giornali, scritti da chissà che stupido giornalista che non saprà nemmeno cosa sia la parola cane...e leggendo queste STUPIDE cose la gente pensa di avere imparato tutto sui CANI PERICOLOSI, che sono cattivi e che quello e quell altro.
E perché proprio
CANI PERICOLOSI???
Solo perché si chiamano pitbull, american staffordshire, staffordshire terrier, rotweiler o dobermann????? Perché solo loro eh?! Perché quando un pitbull fa qualcosa di sbagliato è su tutte le copertine e prime pagine dei giornali??!! E perché se uno stupido inoffensivo, come si dice spesso sempre su questi giornali,l pastore tedesco sfigura la faccia a un bambino si fa un piccolo articoletto e poi ci si è visto si è visto??? Questo è razzismo pensateci!!!!
Io non ce la faccio più a sentire dire tutte queste sciocchezze...non ce la faccio veramente più!!!!!!
E Mao i cani non sono matti, ma ci sono persone ignobili che li addestrano forse piu opportuno dire TORTURANO, per fargli diventare veramente cattivi.
Girate un po' per internet vedrete delle foto scandalose...
Ora non ho più voglia...ma se qualcuno volesse qualche informazione...io posso dargliela...sono un esperta :nice: :nice: :lol: .....