ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Tv,ps3 slim o xbox360 elite?

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Tv,ps3 slim o xbox360 elite?

    voi cosa mi consigliate?
    vi elenco le mie decisioni e prechè le ho fatte:
    1)tv da 32" panasonic- la vorrei perchè quella in camera mia è guasi andata,ma io tutte le sere riesco bene a mettere italia1
    2)ps3 slim- ne volevo già prendere una,ma ho abbandonato.
    La vorrei comprare perchè con la 2 mi ci sono divertito,e quindi con la 3 avrò un risultato spettacolare.
    In più legge pure i dvd in blu ray,e già che ho un plasma 42" samsung,sarebbe quasi come un cinema.
    3)xbox 360 elite-mmmmmmmmmmmmmm.........
    Io sono nuovo al mondo delle console microsoft,ma,sentendo in giro,che l'xbox360elite è bellissima,forse più della ps3 alim,la vorrei comprare.
    Io l'ho già provata,e mi è sembrata molto bella.

    votazione da 0 a 10:

    1)tv-voto 7
    2)ps3 slim- voto 9
    3)xbox 360 elite- voto 81/2

    io sono molto attratto dalla ps3 slim,ma,voglio sentire le vostre opinioni.
    Per il prezzo non conta,i soldi li ho!
    aaaaaaaaaaaaaa!mi scoppia la mano


  2. # ADS
     

  3. #2
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ma se i soldi li hai, perchè non le prendi entrambi?

    Comunque fino a poco tempo fa ero convinto per la Xbox 360, ma poi alla fine la scelta è andata per la PS3 Slim da 120 GB, sfruttando l'occassione di potermi togliere dai piedi quella PS2 che non toccavo più da quasi un anno e mezzo (avrei fatto lo stesso con la 360).
    Il Playstation Network è gratuito, ma comunque sia 50 euro all'anno per Xbox Live sono fesserie, quindi non ha influito manco questo sulla mia scelta, che è stata condizionata dal fatto che la Xbox 360 è uscita già da tempo, penso che ormai sia vicino al suo limite, mentre la PS3 è ancora agli inizi, e ovviamente più potente.
    Poi se c'è il Blue-Ray posso fare a meno di spendere altri soldi (che io non ne ho tanti) per un DVD Blue-Ray.
    Poi ci sarebbe il fatto delle esclusive, ma per te non dovrebbe essere affatto un problema, dato che potresti permetterti entrambe le console, e magari anche il Wii se ti piace.

    PS.
    Viziati proprio, prenditi una TV OLED.

  4. #3
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    voi cosa mi consigliate?
    vi elenco le mie decisioni e prechè le ho fatte:
    1)tv da 32" panasonic- la vorrei perchè quella in camera mia è guasi andata,ma io tutte le sere riesco bene a mettere italia1
    2)ps3 slim- ne volevo già prendere una,ma ho abbandonato.
    La vorrei comprare perchè con la 2 mi ci sono divertito,e quindi con la 3 avrò un risultato spettacolare.
    In più legge pure i dvd in blu ray,e già che ho un plasma 42" samsung,sarebbe quasi come un cinema.
    3)xbox 360 elite-mmmmmmmmmmmmmm.........
    Io sono nuovo al mondo delle console microsoft,ma,sentendo in giro,che l'xbox360elite è bellissima,forse più della ps3 alim,la vorrei comprare.
    Io l'ho già provata,e mi è sembrata molto bella.

    votazione da 0 a 10:

    1)tv-voto 7
    2)ps3 slim- voto 9
    3)xbox 360 elite- voto 81/2

    io sono molto attratto dalla ps3 slim,ma,voglio sentire le vostre opinioni.
    Per il prezzo non conta,i soldi li ho!
    aaaaaaaaaaaaaa!mi scoppia la mano
    Non ne sarei così certo guarda..
    E comunque devi decidere tu ..
    Tra ps3 e 360 non cambia moltissimo , prendi quella che trovi a meno.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione

    Quote Originariamente inviata da Hammond Visualizza il messaggio
    Ma se i soldi li hai, perchè non le prendi entrambi?

    Comunque fino a poco tempo fa ero convinto per la Xbox 360, ma poi alla fine la scelta è andata per la PS3 Slim da 120 GB, sfruttando l'occassione di potermi togliere dai piedi quella PS2 che non toccavo più da quasi un anno e mezzo (avrei fatto lo stesso con la 360).
    Il Playstation Network è gratuito, ma comunque sia 50 euro all'anno per Xbox Live sono fesserie, quindi non ha influito manco questo sulla mia scelta, che è stata condizionata dal fatto che la Xbox 360 è uscita già da tempo, penso che ormai sia vicino al suo limite, mentre la PS3 è ancora agli inizi, e ovviamente più potente.
    Poi se c'è il Blue-Ray posso fare a meno di spendere altri soldi (che io non ne ho tanti) per un DVD Blue-Ray.
    Poi ci sarebbe il fatto delle esclusive, ma per te non dovrebbe essere affatto un problema, dato che potresti permetterti entrambe le console, e magari anche il Wii se ti piace.

    PS.
    Viziati proprio, prenditi una TV OLED.





    il wii ce lo ho già,e non mi ci diverto.
    beh,io forse opto per la ps3 slim,troppo bella!

  6. #5
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    il wii ce lo ho già,e non mi ci diverto.
    beh,io forse opto per la ps3 slim,troppo bella!
    Per quanto riguarda il wii , devi saperli scegliere i giochi , perchè per wii i giochi belli ci sono , ma ci sono troppe cavolate!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xenoheart Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il wii , devi saperli scegliere i giochi , perchè per wii i giochi belli ci sono , ma ci sono troppe cavolate!
    concordo!

  8. #7
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il wii , devi saperli scegliere i giochi , perchè per wii i giochi belli ci sono , ma ci sono troppe cavolate!
    Se per il wii ci sono troppe cavolate,allora x DS?!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma che caspita di valutazione dai?! Manco le possiedi e dai dei voti. OMG.
    Poi c'è già una discussione come questa, in cui mi pare tu stesso hai aprtecipato, evitiamo di creare altre C-War. (Consolle-War)

    Quote Originariamente inviata da Hammond Visualizza il messaggio
    Ma se i soldi li hai, perchè non le prendi entrambi?

    Comunque fino a poco tempo fa ero convinto per la Xbox 360, ma poi alla fine la scelta è andata per la PS3 Slim da 120 GB, sfruttando l'occassione di potermi togliere dai piedi quella PS2 che non toccavo più da quasi un anno e mezzo (avrei fatto lo stesso con la 360).
    Il Playstation Network è gratuito, ma comunque sia 50 euro all'anno per Xbox Live sono fesserie, quindi non ha influito manco questo sulla mia scelta, che è stata condizionata dal fatto che la Xbox 360 è uscita già da tempo, penso che ormai sia vicino al suo limite, mentre la PS3 è ancora agli inizi, e ovviamente più potente.
    Poi se c'è il Blue-Ray posso fare a meno di spendere altri soldi (che io non ne ho tanti) per un DVD Blue-Ray.
    Poi ci sarebbe il fatto delle esclusive, ma per te non dovrebbe essere affatto un problema, dato che potresti permetterti entrambe le console, e magari anche il Wii se ti piace.

    PS.
    Viziati proprio, prenditi una TV OLED.
    Ahahah che baggianate. Solo per farti un esempio. Xbox 360 Elite 299euro. HD da 120GB o 250 Gb con 4 giochi tra cui Assasin's Creed II e Fifa 10. La Ps3 300 euro. E nient'altro. Punti proprio al risparmio nè ;D
    Che la 360 sia in via destinzione la vedo difficile, tra le due c'è qualche mese di differenza di uscita, non si parla di anni. Per cui, quando muore una muore anche l'altra, anche perchè se nò una verrebbe superata dall'altra.
    Un'altra cosa, punti al risparmio e ti vuoi prendere i dvd in blu-ray che costano minimo 30 euro l'uno?! xD I DvD normali no? Non farmi ridere dai.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio consiglio è ps3 slim+uncharted 2, è impossibile pentirsene

  11. #10
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Ma che caspita di valutazione dai?! Manco le possiedi e dai dei voti. OMG.
    Poi c'è già una discussione come questa, in cui mi pare tu stesso hai aprtecipato, evitiamo di creare altre C-War. (Consolle-War)



    Ahahah che baggianate. Solo per farti un esempio. Xbox 360 Elite 299euro. HD da 120GB o 250 Gb con 4 giochi tra cui Assasin's Creed II e Fifa 10. La Ps3 300 euro. E nient'altro. Punti proprio al risparmio nè ;D
    Che la 360 sia in via destinzione la vedo difficile, tra le due c'è qualche mese di differenza di uscita, non si parla di anni. Per cui, quando muore una muore anche l'altra, anche perchè se nò una verrebbe superata dall'altra.
    Un'altra cosa, punti al risparmio e ti vuoi prendere i dvd in blu-ray che costano minimo 30 euro l'uno?! xD I DvD normali no? Non farmi ridere dai.
    Non venirmi a scassare tu la mi***ia.
    Leggi bene prima di sparare a destra e a manca.
    Ho parlato anche delle esclusive. Tra queste due console, un parametro da tenere in considerazione sono proprio le eslusive. Dipende dai giochi che ti attirano di più.
    Questo non dovrebbe essere un problema per il nostro amico, autore del post, dato che se vuole può prendersele entrambe.

    Ah Fipo92, ma perchè non ti fai un giro nei miei post di qualche settimana fa? Noterai che ero un Xbox 360 fan, e lo sono tutt'ora. Quindi io parlo dei miei "gusti" con una certa cognizione.
    Però ammetto che se potessi prenderei anche il gioiellino di casa Microsoft.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Xbox 360 Elite vs PS3 Slim
    Da mmgianmarco nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 14:01
  2. xbox360
    Da spartan117 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 19:06
  3. PS3 o Xbox360?
    Da *Sniper* nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 18:07
  4. Xbox360 vs ps3
    Da kupo83 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 22:50
  5. Xbox360
    Da anDr1 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 20:44

Tag per questa discussione