ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 441 di 550 PrimaPrima ... 341391431437438439440441442443444445451491541 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,401 a 4,410 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4401
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa che non quadra. O preso un abbaglio io o sei l'ultimate dragon che conosco da anni XD?
    Andiamo, seto 3 è si forte, ma lo si batteva con qualche problema sull'originale, non ditemi che potendo usare pure zera, soldier gate ecc. ci sono ancora cosi tante difficoltà. Sempre se per "battere seto 3" non s'intende "in 300 duelli non devo mai perdere".



    Puoi ripostarmi la lista che giochi attualmente?


    Lovely:

    Winged Dragon 1 puoi vincerlo da seto 1, mai, mage soldier e mountain mage (tutti 5/2048 eccetto soldier che è 1/2048)

    Meglio Zera che cosmo queen, e dark energy e beast fangs perché non li giochi in nessuna lista (e perché sword?)? Ci sono fin troppi mostri. Ti ritrovi con mani intasate da mostri che non riuscirai a portare ad un atk elevato, dovendo necessariamente andare avanti di "unisco tutta la mano e pesco le prossime 5".
    Esatto sono proprio io ultimo xD.
    Comunque ora il mio deck è:
    3 occhi blu
    3 zera la manta
    2 teschio nero
    3 nero meteora
    3 guardiani del cancello
    3 cavaliere del teschio
    3 energia oscura
    2 zanna della bestia
    3 tesoro del drago
    3 metalzoa
    3 drago bifronte
    3 megamorph
    3 castello luminoso
    1 zoa
    2 glorioso soldato nero

  2. # ADS
     

  3. #4402
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Esatto sono proprio io ultimo xD.
    Comunque ora il mio deck è:
    3 occhi blu
    3 zera la manta
    2 teschio nero
    3 nero meteora
    3 guardiani del cancello
    3 cavaliere del teschio
    3 energia oscura
    2 zanna della bestia
    3 tesoro del drago
    3 metalzoa
    3 drago bifronte
    3 megamorph
    3 castello luminoso
    1 zoa
    2 glorioso soldato nero

    Con questo Deck che per carità e ottimo molto superiore al massimo Deck che si può avere nell'originale non arriverai da nessuna parte contro Seto 3. E logico che con un Deck cosi molte volte possono capitarti mani intasate da solo equipaggiamenti, oppure con il mostro sbagliato ecc.Una volta che avrai superato il drago finale di attacco e quindi avrai sprecato 5 carte se non vuoi farti togliere i LF dovrai equipaggiare anche un secondo mostro. Tuttavia qualsiasi cosa tu faccia e uguale se ti toglie i life points o no il grado S o A lo prenderai raramente perchè o ti ha tolto troppa vita, o hai usato troppe magie/equipaggiamenti. Se vuoi battere Seto 3 vinci tutte le carte over 3000 tanto le da quasi tutte Darknite. Dopodiché una volta che avrai il Deck come quello che ho scritto ieri io non avrai piu problemi, Buona fuortuna !!!

  4. #4403
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LovelyWizStar Visualizza il messaggio
    Perche appunto Zera non ce l'ho.. poi comunque con questo deck surclasso tutti quanti seto 3 incubo non sono piu un problema figurarsi gli altri.. Bhe comunque con troppe magie mi capita spesso di essere con mani intasato da magie (mi capita anche cosi figurati) Sword l'ho messa a caso perche non sapevo che carta aggiungere tanto mi equipaggia Gate e Black Luster. Per avere il deck vecchio mi mancano le spade di luce rivelanti e sono apposto, li saro' davvero imbattibile.
    Dark energy potenzia black luster e gate guardian, ma anche metalzoa, queen e zera, molto meglio di sword XD

    Per il deck abbiamo idee completamente diverse, nulla da dire xd, io preferisco andarci pesante con gli equipaggiamenti XD

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Esatto sono proprio io ultimo xD.
    Comunque ora il mio deck è:
    3 occhi blu
    3 zera la manta
    2 teschio nero
    3 nero meteora
    3 guardiani del cancello
    3 cavaliere del teschio
    3 energia oscura
    2 zanna della bestia
    3 tesoro del drago
    3 metalzoa
    3 drago bifronte
    3 megamorph
    3 castello luminoso
    1 zoa
    2 glorioso soldato nero
    No XD. Io volevo solo dire: perché tutti sti problemi con Seto 3 ora che tieni pure le inottenibili? In anni e anni l'hai massacrato un sacco di volte XD

    Uhm, prova togliendo soldato per altri due zoa.

    Che poi, perché non prendete finale da Nitemare se Seto 3 crea cosi tanti problemi? Per la percentuale poco più bassa? Ma non è che sia cosi utile sfidare uno con una probabilità (poco) più alta se poi vincere una partita si e una no eh XD

  5. #4404
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Dark energy potenzia black luster e gate guardian, ma anche metalzoa, queen e zera, molto meglio di sword XD

    Per il deck abbiamo idee completamente diverse, nulla da dire xd, io preferisco andarci pesante con gli equipaggiamenti XD


    No XD. Io volevo solo dire: perché tutti sti problemi con Seto 3 ora che tieni pure le inottenibili? In anni e anni l'hai massacrato un sacco di volte XD

    Uhm, prova togliendo soldato per altri due zoa.

    Che poi, perché non prendete finale da Nitemare se Seto 3 crea cosi tanti problemi? Per la percentuale poco più bassa? Ma non è che sia cosi utile sfidare uno con una probabilità (poco) più alta se poi vincere una partita si e una no eh XD
    Se si sprecano troppi equipaggiamenti il grado S lo perdi.. mi sembra il massimo di equipaggiamenti che si possono usare e 4 o 5, metti che poi usi anche Raigeki ti viene un bel grado B. Nitemare non lo affronta nessuno perche ha le stesse identiche carte di Seto 3 in piu falena perfetta se ben mi ricordo e la percentuale e piu bassa quindi e inutile..


    Ps: Io finale ce l'ho lo vinto da seto 3 !
    A Ultimate Dragon piace questo intervento

  6. #4405
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LovelyWizStar Visualizza il messaggio
    Se si sprecano troppi equipaggiamenti il grado S lo perdi.. mi sembra il massimo di equipaggiamenti che si possono usare e 4 o 5, metti che poi usi anche Raigeki ti viene un bel grado B. Nitemare non lo affronta nessuno perche ha le stesse identiche carte di Seto 3 in piu falena perfetta se ben mi ricordo e la percentuale e piu bassa quindi e inutile..


    Ps: Io finale ce l'ho lo vinto da seto 3 !
    Ne puoi usare anche 5-6. Comunque, anche facendo A non cambia nulla, le probabilità di A ed S sono uguali. Mica ti lamenterai per le stelline XD

    E raigeki infatti NON devi usarlo. Andrebbe giocato massimo 2x, giusto per quando hai mani proprio brutte (che forse non giocando proprio raigeki e mettendoci mostri/equip in più migliorerebbero), considera che se attivi raigeki è perché il tuo avversario ha un mostro troppo forte, quasi sempre significa che stai a campo vuoto. Bene, raigeki e turno dopo ti prendi mazzate visto che sei a campo vuoto.

    Raigeki non è davvero buona come si crede, il risultato che vuoi è S/A, non "vincere la partita" (che vinci una partita con B/C/D non hai risolto nulla). Per ottimizzare i risultati sarebbe meglio non averla proprio nel deck.

    Nitemare da anche altre carte ed è comunque leggermente più debole.

    ps: Si, me l'hai fatto vedere nella tua lista ieri, lo sapevo, parlavo ad ultimate e a chiunque altro poi sarebbe andato a sfidare seto per finale.

  7. #4406
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Ne puoi usare anche 5-6. Comunque, anche facendo A non cambia nulla, le probabilità di A ed S sono uguali. Mica ti lamenterai per le stelline XD

    E raigeki infatti NON devi usarlo. Andrebbe giocato massimo 2x, giusto per quando hai mani proprio brutte (che forse non giocando proprio raigeki e mettendoci mostri/equip in più migliorerebbero), considera che se attivi raigeki è perché il tuo avversario ha un mostro troppo forte, quasi sempre significa che stai a campo vuoto. Bene, raigeki e turno dopo ti prendi mazzate visto che sei a campo vuoto.

    Raigeki non è davvero buona come si crede, il risultato che vuoi è S/A, non "vincere la partita" (che vinci una partita con B/C/D non hai risolto nulla). Per ottimizzare i risultati sarebbe meglio non averla proprio nel deck.

    Nitemare da anche altre carte ed è comunque leggermente più debole.

    ps: Si, me l'hai fatto vedere nella tua lista ieri, lo sapevo, parlavo ad ultimate e a chiunque altro poi sarebbe andato a sfidare seto per finale.

    Ok, ma non tutte le mani ti capitano con Zera e 4 equipaggiamenti. Detto cio sei costretto a scartare, quindi a buttare via carte e scendere di grado. Poi per quanto riguarda Raigeki io lo uso anche se per esempio il mio avversario a tre mostri sul campo senza trappole o due e una trappola per vincere in meno turni, ovviamente senza aver usato equipaggiamenti e vinco sempre in S. Incubo e forte quanto seto 3 dato che ha le stesse identiche carte, anzi forse leggermente superiore per la falena perfetta da 3500. Ah si mi lamento per le stelline ahahah, se vogliamo completarlo al 100% e dico al 100% anche le stelline a 999.999 dobbiamo fare

  8. #4407
    Matricola FdT tiaa91
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Qualcuno ha idea di come ottenere la mod 13? ho provato a scandagliare il web, ma non ho trovato neanche un minuscolo link funzionante! Scusate se magari si tratti di una domanda già posta, ma fatico a trovarla spulciando tra 441 pagine grazie

  9. #4408
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiaa91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha idea di come ottenere la mod 13? ho provato a scandagliare il web, ma non ho trovato neanche un minuscolo link funzionante! Scusate se magari si tratti di una domanda già posta, ma fatico a trovarla spulciando tra 441 pagine grazie

    Fatti dare la guida dall'utente alfio61 lui ti spieghera' passo passo per scaricarla, io ho proprio l'iso per ps1 l'ha trovata mio zio non so come abbia fatto e quindi non ho il link.. Dovrai scaricarla in un formato non adatto per ps1 cioe' quello per la psp e dovrai convertirlo in ISO. La guida l'ha fatta alfio61 che cito nuovamente, grande utente e grande persona.
    A alfio61 e tiaa91 piace questo intervento

  10. #4409
    Matricola FdT tiaa91
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2014
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Ti ringrazio
    Quote Originariamente inviata da LovelyWizStar Visualizza il messaggio
    Fatti dare la guida dall'utente alfio61 lui ti spieghera' passo passo per scaricarla, io ho proprio l'iso per ps1 l'ha trovata mio zio non so come abbia fatto e quindi non ho il link.. Dovrai scaricarla in un formato non adatto per ps1 cioe' quello per la psp e dovrai convertirlo in ISO. La guida l'ha fatta alfio61 che cito nuovamente, grande utente e grande persona.

  11. #4410
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LovelyWizStar Visualizza il messaggio
    Ok, ma non tutte le mani ti capitano con Zera e 4 equipaggiamenti. Detto cio sei costretto a scartare, quindi a buttare via carte e scendere di grado. Poi per quanto riguarda Raigeki io lo uso anche se per esempio il mio avversario a tre mostri sul campo senza trappole o due e una trappola per vincere in meno turni, ovviamente senza aver usato equipaggiamenti e vinco sempre in S. Incubo e forte quanto seto 3 dato che ha le stesse identiche carte, anzi forse leggermente superiore per la falena perfetta da 3500. Ah si mi lamento per le stelline ahahah, se vogliamo completarlo al 100% e dico al 100% anche le stelline a 999.999 dobbiamo fare
    Certo, pure a me capiterà zera, zera, meteor, blue-eyes, gate guardian (o anche di vedere megamorph, megamorph, castle, energy energy eh). Ma fra me e te pensi che sia io quello con maggiori probabilità di doversi ritrovare a scartare XD?
    Tu che hai un altissima probabilità di vedere mani del tipo: mostro, mostro, mostro, mostro, equip o io che vedo mani del tipo: mostro, mostro, equip, equip, mostro?

    Se usi gli equipaggiamenti che funzionano su più mostri possibili la probabilità di brutte mani si riduce drasticamente. Giocando come fai tu si hanno mani intasate di mostri, ti ritrovi ad avere solo pochi equip, e li ti voglio vedere vs un 4500 atk.

    Parliamo di pescare 5 carte a caso, è normale che tutti e due prima o poi ci ritroveremo a dover scartare perché senza mostri/equip, non c'è modo di montare il deck in modo ciò non accada, è ovvio quindi che io parlo di ridurre la probabilità che ciò succeda, io sarò anche costretto a scartare alcune volte, ma se su 50 duelli io scarto 10 volte, tu in 50 scarti 20 (e fra i due, dopo aver scartato io poi evoco comunque un mostro più forte, proprio per gli equip in più che gioco). E' questo che voglio dire.


    Spiegami esattamente come funziona questa cosa XD:
    Cioé, il tuo avversario tiene 3 mostri sul field, e quindi, dopo 3 turni che subisci attacchi diretti, fai raigeki? Non so te, ma a sto punto lo leverei assolutamente XD.

    Che poi: in un solo duello attivi raigeki, prendi mazzate, impieghi 6 turni (minimo: 3 turni in cui non arrivi ad attaccare diretto, ergo non gli ammazzi i mostri, 1 turno si consuma per raigeki, e gli altri due per uccidere l'avversario).
    C'è qualcosa che non torna XD, mica parlavi di quando a inizio gioco sfidavi simon XD?

    Che poi ricordo che gli equip non sono come altre magie/trappole, ne puoi attivare parecchi senza perdere grado, quindi perché star li a fare robe assurde con i raigeki al posto di usarne tanti e vincere alla svelta?

    Bah, stella più, stella meno. Parliamo di una cosa che richiederà anni e anni di gioco, una settimana in più o di meno non ti fa differenza.

    Quote Originariamente inviata da tiaa91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha idea di come ottenere la mod 13? ho provato a scandagliare il web, ma non ho trovato neanche un minuscolo link funzionante! Scusate se magari si tratti di una domanda già posta, ma fatico a trovarla spulciando tra 441 pagine grazie
    Già avuto il link?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30