ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Modà feat. Emma - Arriverà

  1. #31
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Premetto che io non vado matto per Emma.. Però dire che fa schifo dai mi sembra esagaerato. Fa belle canzoni, molto orecchiabili..ecco forse una cosa che proprio non mi piace di lei è quando canta con la bocca super aperta facendo sì che vengano fuori delle urla isteriche. Poi l'ho anche rivalutata in questo ultimo periodo, soprattutto come persona.
    1. Nessuno ha nominato la parola schifo, riferito alla Morrone, se non ale stessa
    2. Le canzoni non le fa lei. Lei le canta, e oltretutto non ci mette neanche del suo perchè la canzone è già bella che pronta quando gliela danno. Funziona così: "Ciao Emma, questa è la canzone, cantala così, fai tanti concerti, facci prendere tanti soldi e non lamentarti nemmeno per un secondo, che se ti va bene fai un'altro album altrimenti fai la fine delle Lollipop"



    Fine
    io dico solo che tecnicamente non vale gran che come cantante.
    Poi il fatto che piaccia o no quello è soggettivo, non sto qua a criticare nessuno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    1. Nessuno ha nominato la parola schifo, riferito alla Morrone, se non ale stessa
    2. Le canzoni non le fa lei. Lei le canta, e oltretutto non ci mette neanche del suo perchè la canzone è già bella che pronta quando gliela danno. Funziona così: "Ciao Emma, questa è la canzone, cantala così, fai tanti concerti, facci prendere tanti soldi e non lamentarti nemmeno per un secondo, che se ti va bene fai un'altro album altrimenti fai la fine delle Lollipop"

    Fine
    io dico solo che tecnicamente non vale gran che come cantante.
    Poi il fatto che piaccia o no quello è soggettivo, non sto qua a criticare nessuno.
    So che non le scrive lei.. Ma io ho detto le sue canzoni perchè è lei che le canta. Non è una cantautrice perciò so che non sono sue. Beh ma te come fai a sapere se quando canta non ci mette del suo.. Non è che se una canzone non l'hai scritta tu non la puoi cantare bene.

  4. #33
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    So che non le scrive lei.. Ma io ho detto le sue canzoni perchè è lei che le canta. Non è una cantautrice perciò so che non sono sue. Beh ma te come fai a sapere se quando canta non ci mette del suo.. Non è che se una canzone non l'hai scritta tu non la puoi cantare bene.
    So come funzionano le case discografiche.

  5. #34
    Ale nel cuore ale@@@
    Donna 30 anni da Brindisi
    Iscrizione: 25/11/2010
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Non ho detto che la gente che li compra è cretina o stupida ma che sono persone che ascoltano ciò che gli viene imposto di ascoltare...
    E invece ti potrei assicurare che non è così..la gente ascolta ciò che vuole ascoltare,non ciò che è costretta ad ascoltare..

  6. #35
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    So come funzionano le case discografiche.
    Lavori in una casa discografica? -.-

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale@@@ Visualizza il messaggio
    E invece ti potrei assicurare che non è così..la gente ascolta ciò che vuole ascoltare,non ciò che è costretta ad ascoltare..
    Non sono molto d'accordo ale@@@... Tu che musica ascolti? Da dove e da chi l'ascolti?

  8. #37
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Lavori in una casa discografica? -.-
    Ci ho avuto a che fare, che è diverso. E per casa discografica intendo tutti quelli che ci stanno attorno, manager compreso. Loro badano solo al guadagno, e l'artista è solo uno strumento per fare soldi, loro sanno cosa vuole la gente, e l'artista deve fare quello che vuole la gente. Quello che vuole lui non è importante.

    Comunque la finisco qua, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

  9. #38
    Ale nel cuore ale@@@
    Donna 30 anni da Brindisi
    Iscrizione: 25/11/2010
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slint Visualizza il messaggio
    Non sono molto d'accordo ale@@@... Tu che musica ascolti? Da dove e da chi l'ascolti?
    Io ascolto la musica che mi piace..non sono costretta ad ascoltare...che ne so?! I Beatles,I Queen,gli U2...ascolto la musica che mi appassiona!

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Ci ho avuto a che fare, che è diverso. E per casa discografica intendo tutti quelli che ci stanno attorno, manager compreso. Loro badano solo al guadagno, e l'artista è solo uno strumento per fare soldi, loro sanno cosa vuole la gente, e l'artista deve fare quello che vuole la gente. Quello che vuole lui non è importante.

    Comunque la finisco qua, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
    Va bene. Fine.

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale@@@ Visualizza il messaggio
    Io ascolto la musica che mi piace..non sono costretta ad ascoltare...che ne so?! I Beatles,I Queen,gli U2...ascolto la musica che mi appassiona!


    Va bene. Fine.
    Come ti senti quando dopo una canzone dei queen tu senti una canzone di Emma Marrone?
    Ok la smetto

  11. #40
    Ale nel cuore ale@@@
    Donna 30 anni da Brindisi
    Iscrizione: 25/11/2010
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slint Visualizza il messaggio
    Come ti senti quando dopo una canzone dei queen tu senti una canzone di Emma Marrone?
    Ok la smetto
    Come mi dovrei sentire????Tranquilla credo..




Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Google Nexus Two: arriverà mai?
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 20:11
  2. Emma Watson
    Da lower nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 10:04
  3. PRIMA O POI ARRIVERA'...
    Da vasco901 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 17:33
  4. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 22:44