Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su Hotel in cui ci si trova bene? (se postate anche il sito è meglio XD)
Ah... che siano in centro possibilmente
Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su Hotel in cui ci si trova bene? (se postate anche il sito è meglio XD)
Ah... che siano in centro possibilmente
io qualche hanno fa ci sono stata a capodanno e tramite internet ho trovato una casettina in affitto proprio davanti a piazza S. Pietro....dal balcone vedevo il papa.
era un punto ottimo per tutto e ho pagato poco..solo che nn ricordo minimamente chi fossero -.-'
vai a via veneto... là sicuro ne trovi di bellissimi........
e sicuro ti faranno un bel buco nel portafoglio!!!
Dipende quanto vuoi spendere...vicino al centro non è roba da poco, almeno che non vai a piazza vittorio a qualche B&B( ma li ti devi informare bene perché alcuni sono cloache).
Altrimenti sull'Ostiense si sta bene, trovi anche li qualche B&B semi-onesto, c'è un frego di vita notturna e il Colosseo è a un tiro di schioppo.
Hotel, se vuoi spendere poco non so che consigliarti, non c'è molto la filosofia dell'"ostello" qui a Roma. Pero i prezzi sono più o meno tutti uguali, se proprio devi andare in hotel allora buttati proprio sul centro-centro! cerca "quartiere monti" o "Trevi-Campo Marzio"; oppure Trastevere, che è decisamente più giovanile ma non per questo perde in caratteristicità.
Fammi sapere dove cade la tua scelta che, se posso, ti do qualche dritta per mangiare!
Sai cosa? se non siete di qui vicino e i tuoi sono motorizzati, sarebbe molto carino mandarli in qualche agriturismo a due passi da Roma, altrimenti se non dispongono dell'auto rmane solo l'hotel.
E qui non so bene che consigliarti, visto che non ho mai avuto necessita di alloggiare a Roma in hotel!
Comunque, ti mando un link in mp, mi spiace ma di più non so! però se vuoi consigli "logistici", chiedi pure!
Quello di mio Zio.