ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Valigia smarrita

  1. #21
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    @Peperin@ : una curiosità. L'indennizzo in caso di vero e proprio smarrimento del bagaglio è dovuto anche se uno ha rinunciato all'assicurazione o in quel caso la compagnia aerea è esentata da qualsiasi responsabilità ?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    @Peperin@ : una curiosità. L'indennizzo in caso di vero e proprio smarrimento del bagaglio è dovuto anche se uno ha rinunciato all'assicurazione o in quel caso la compagnia aerea è esentata da qualsiasi responsabilità ?
    @Rocknrolf anche senza assicurazione, in caso di smarrimento del bagaglio, si ha diritto a un rimborso se hai fatto regolare denuncia. Ovviamente cambia l'importo della cifra del rimborso.

  4. #23
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    grazie

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcoysol Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno perso i bagagli a Fiumicino (Alitalia) e nonostante le lamentele mi rimbalzavano da un ufficio all'altro. Alla fine, visto che sono socio Altroconsumo, ho chiesto una consulenza a loro e nel giro di pochi giorni tutto si è sistemato! Per quanto riguarda consulenze - reclami - rimborsi hanno un servizio che è davvero competente (e le spese se sei socio sono tutte coperte) se può interessarti trovi maggiori info qui: Altroconsumo - consulenze reclami
    grazie della segnalazione marcoysol, pensavo di scegliere la via legale perché nel frattempo non è cambiato proprio niente. dopo quanto si muovono quelli di Altroconsumo?

  6. #25
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Altroconsumo è veloce, i suoi legali e consulenti sono molto preparati per problemi tipo il tuo. A me in un paio di settimane hanno risolto tutto. Devi solo essere socio, se non lo sei già. Costa 78 euro all'anno ma poi ci sono tutte le spese legale incluse! (neanche lontanamente la parcella di un avvocato)

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Di sicuro rispetto alle spese per un avvocato siamo su un altro pianeta. Li contatto domani e poi vi faccio sapere.

  8. #27
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sì assolutamente! per tutti i problemi legali conviene essere soci, con i 78 euro annuali poi si hanno tutte le spese coperte! Tra l'altro ho appena visto sul sito che c'è in corso una promozione, i primi 2 mesi sono gratuiti ( Altroconsumo - consulenze reclami )

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Allora, ho fatto l'iscrizione venerdì, aspetto che il servizio di tutela legale mi contatti questa settimana ma le cose hanno iniziato a muoversi! Hanno specificato che di casi come il mio ne hanno visti a bizzeffe...sono sulla strada giusta

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Successo!!!! Mi hanno contattata questa mattina quelli della compagnia aerea, addirittura SCUSANDOSI per il problema che si è creato, e dicendomi che ho diritto ad avere il rimborso per il bagaglio... insomma hanno fatto miracoli quelli del servizio di tutela legale!

  11. #30
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bene, sapevo che avresti risolto perchè Altroconsumo è specializzato in problemi come il tuo! Consiglio di chiedere anche la guida "Reclamare è facile", la spediscono gratuitamente, anche ai non soci. io ce l'ho ed è molto utile

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Valigia
    Da ´Bonnie nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 174
    Ultimo messaggio: 6/6/2010, 2:38
  2. Jovanotti - La valigia
    Da Lyla nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/11/2009, 18:42
  3. Neonato morto in una valigia
    Da Fata turchese92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 15:10
  4. Jovanotti - La Valigia
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 20:37
  5. Smarrita!
    Da lolly nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 19:37