ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Consiglio per un viaggio con il mio ragazzo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consiglio per un viaggio con il mio ragazzo

    ciao a tutti!
    avrei bisogno di un consiglio...
    vorrei fare un viaggio con il mio fidanzato per festeggiare i nostri 4 anni.
    Sono indecisa però tra sharm el sheikh o marsa alam.........
    Vi dico che c andiamo a settembre... quindi per le condizioni climatiche... qualke consiglio grazieee!




  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nancy_ Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    avrei bisogno di un consiglio...
    vorrei fare un viaggio con il mio fidanzato per festeggiare i nostri 4 anni.
    Sono indecisa però tra sharm el sheikh o marsa alam.........
    Vi dico che c andiamo a settembre... quindi per le condizioni climatiche... qualke consiglio grazieee!

    Io sono stata solo a Marsa Alam e ti dico che c'è un mare ed una barriera corallina meravigliosi.
    A sharm non ci sono stata perchè me l'hanno sconsigliata se volevo fare una vacanza rilassante, quindi ho optato per Marsa Alam che mi era stata descritta come una destinazione più selvaggia e meno "sputtànata".

    Il periodo va più che bene...lì fino ad ottobre/novembre c'è un clima ottimo.
    Agosto te lo sconsiglio, troppo caldo.
    Io ci sono stata la seconda settimana di settembre e ti dico che c'erano più di 50 gradi -.-"

  4. #3
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nancy_ Visualizza il messaggio

    Vi dico che c andiamo a settembre... quindi per le condizioni climatiche... qualke consiglio grazieee!
    Se non mi sbaglio in entrambe le città la temperatura è uguale più o meno... E settembre è un periodo perfetto...

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io sono stata solo a Marsa Alam e ti dico che c'è un mare ed una barriera corallina meravigliosi.
    A sharm non ci sono stata perchè me l'hanno sconsigliata se volevo fare una vacanza rilassante, quindi ho optato per Marsa Alam che mi era stata descritta come una destinazione più selvaggia e meno "sputtànata".

    Il periodo va più che bene...lì fino ad ottobre/novembre c'è un clima ottimo.
    Agosto te lo sconsiglio, troppo caldo.
    Io ci sono stata la seconda settimana di settembre e ti dico che c'erano più di 50 gradi -.-"

    grazie mille per il consiglio... infatti io volevo proprio rilassarmi e secondo me marsa alam è una buona idea....


    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Se non mi sbaglio in entrambe le città la temperatura è uguale più o meno... E settembre è un periodo perfetto...
    allora benissimo!! a posto!



    altri consigli per favore!
    e poi per chi è stato a marsa alam mi potete dire i posti più belli là?????...
    grazie!

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ho cambiato il titolo per metterne uno meno generico, puoi modificarlo se non ti piace ma mettine comunque uno specifico.

    Comunque sono stata a Sharm ed è stata favolosa. Il prezzo è veramente esiguo per quello che ti da la vacanza e le esperienze che puoi fare.
    Riguardo il periodo, io ci sono stata a fine febbrario e la temperatura era perfetta: sui 30 35 gradi, nè troppo caldo nè freddo.
    A settembre il clima piu o meno è uguale a entrambe, pero ho paura faccia un po' troppo caldo!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Ho cambiato il titolo per metterne uno meno generico, puoi modificarlo se non ti piace ma mettine comunque uno specifico.

    Comunque sono stata a Sharm ed è stata favolosa. Il prezzo è veramente esiguo per quello che ti da la vacanza e le esperienze che puoi fare.
    Riguardo il periodo, io ci sono stata a fine febbrario e la temperatura era perfetta: sui 30 35 gradi, nè troppo caldo nè freddo.
    A settembre il clima piu o meno è uguale a entrambe, pero ho paura faccia un po' troppo caldo!

    va benissimo il titolo grazie mille!

    per quanto riguarda a sharm a me hanno detto chè nn è molto romantica e rilassante ma c'è molto caos.... è vero?

  8. #7
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nancy_ Visualizza il messaggio

    e poi per chi è stato a marsa alam mi potete dire i posti più belli là?????...
    grazie!
    Allora c'è il "Karamana" che è un 5 stelle ed è sicuramente bellissimo (l'ho visto dall'interno perchè ci andai a ballare una sera), ma si mangia da schifo.

    Poi c'è il Blue Reef che te lo consiglio (ci sono stata io XD).
    E' un 4 stelle, ha una piscina bellissima, la pulizia è eccellente e fanno pasta, pizza mangiabili per gli standard egiziani.

    Poi c'è l'Elphistone che è un Veratour, quindi dovebbe essere buono.

    Ce ne sono tanti, vedi le recenzioni su tripadvisor!

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/12/2010
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Allora c'è il "Karamana" che è un 5 stelle ed è sicuramente bellissimo (l'ho visto dall'interno perchè ci andai a ballare una sera), ma si mangia da schifo.

    Poi c'è il Blue Reef che te lo consiglio (ci sono stata io XD).
    E' un 4 stelle, ha una piscina bellissima, la pulizia è eccellente e fanno pasta, pizza mangiabili per gli standard egiziani.

    Poi c'è l'Elphistone che è un Veratour, quindi dovebbe essere buono.

    Ce ne sono tanti, vedi le recenzioni su tripadvisor!

    ho visto le foto del blue reef... bellissimo direi
    grazie per il consiglio

  10. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    tra queste città:

    Barcellona | Parigi | Londra

Discussioni simili

  1. Consiglio per viaggio low cost
    Da Lauretta_miss nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/1/2011, 18:59
  2. Compleanno: Consiglio per un regalo al ragazzo!
    Da Arabica nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/9/2009, 10:08
  3. Consiglio ragazzo
    Da DolceChéri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/7/2009, 10:27
  4. Consiglio ex-ragazzo
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 19:13
  5. consiglio viaggio salento
    Da rawhead nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 22:51