ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    Ieri, 15:31
    Wolverine ha risposto alla discussione Abiti da sposa usati nel forum Moda e tendenze
    O fa prima: non si sposerebbe proprio :040:
    11 risposte | 350 visualizzazioni
    15/7/2018, 20:18
    Wolverine ha risposto alla discussione Mondiali Russia 2018 - Per chi tiferete? nel forum Sport
    Temevo sarebbe finita così...avevo pronosticato un 2-0 o un 3-1 per la francia, più o meno ci ho preso. Peccato veramente!
    77 risposte | 1727 visualizzazioni
    15/7/2018, 1:07
    DolceChéri ha risposto alla discussione Regalo professore: consiglio nel forum Argomento libero
    Concordo con chi sostiene che sarebbe stato meglio un regalo più "freddo" come qualcosa per lo studio, oppure portare dei rustici o pasticcini che avrebbero mangiato con voi anche il restante personale del dipartimento. Io per come sono caratterialmente avrei evitato il compleanno per ringraziarlo...
    9 risposte | 264 visualizzazioni
    15/7/2018, 0:56
    DolceChéri ha risposto alla discussione Abiti da sposa usati nel forum Moda e tendenze
    Nuovo no, usato no, quindi ti sposeresti in mutande ahahah
    13/7/2018, 14:42
    alfio61 ha risposto alla discussione PS1: Yu-gi-oh forbidden memories nel forum Videogiochi e trucchi
    Se stai giocando all'originale allora mi spiace dirti che non si possono ottenere in alcun modo le gambe. Ne approfitto per scrivere che mi sto dilettando a giocare su ps4 a legacy of duelist, se qualcuno vuole sfidarmi mi scriva :)
    5429 risposte | 577930 visualizzazioni
    12/7/2018, 13:50
    Wolverine ha risposto alla discussione Abiti da sposa usati nel forum Moda e tendenze
    Per molti le due cose coincidono, metaforicamente parlando :040:
    12/7/2018, 11:10
    Wolverine ha risposto alla discussione Mondiali Russia 2018 - Per chi tiferete? nel forum Sport
    Grande Croazia dal grande cuore :D Ora manca solo un bel piatto di Galletti allo spiedo! E modestamente...Perisic trascinatore assoluto :nice:
    11/7/2018, 12:30
    Artemisia ha risposto alla discussione Regalo professore: consiglio nel forum Argomento libero
    Meglio fare un regalo che può essere gradito, che un regalo di circostanza. Quindi dagli il libro e magari digli che è come ringraziamento per aver creduto in te. Non c'è nulla di male, specie se tra voi c'è un rapporto abbastanza confidenziale e di amicizia reciproca.
    10/7/2018, 8:17
    morrigan ha risposto alla discussione Sfuriata o non sfuriata? nel forum Argomento libero
    Alfio, secondo me la miglior difesa è l'indifferenza. Tu sei migliore, fai il tuo lavoro e lo fai bene, i 3 imbecilli che ti prendono in giro, evidentemente non si rendono conto di far la figura dei fessi. Il pubblico ti apprezza e sicuramente non capisce le battute idiote di questi 3 (per non...
    3 risposte | 162 visualizzazioni
    9/7/2018, 22:11
    alfio61 ha aperto la discussione Sfuriata o non sfuriata? nel forum Argomento libero
    Ragazzi buonasera, era da molto che non creavo una discussione. Mi serve un parere. Ieri sera praticamente ho lavorato. Nello specifico ho fatto un pianobar in una piazza del mio paese dove c'era una festa. Tutto normale, è andata benissimo. Mentre aiutavo mio padre a smontare tutta...
    3 risposte | 162 visualizzazioni
    9/7/2018, 22:01
    alfio61 ha risposto alla discussione Regalo professore: consiglio nel forum Argomento libero
    Ormai lo hai preso, daglielo e fine. Tanto è un regalo, nulla che possa far qualcosa di male :)
    9/7/2018, 17:50
    Wolverine ha risposto alla discussione Regalo professore: consiglio nel forum Argomento libero
    Concordo :045:
    9/7/2018, 14:23
    morrigan ha risposto alla discussione Regalo professore: consiglio nel forum Argomento libero
    Sono abbastanza d'accordo con Layne, se il rapporto non è così confidenziale, avrei optato per altro genere, o meglio, qualcosa di meno personale. Però, il fatto stesso che tu decida di fargli un regalo per un'occasione più confidenziale, come il compleanno, a mio parere indica una stima maggiore...
    8/7/2018, 11:30
    Oh alla fine la Russia se l'è giocata fino all'ultimo, non l'avrei immaginato! :| Pensavo che la Croazia l'avrebbe spazzata via con relativa facilità, e invece... Sono comunque più contento di vedere avanti la Croazia!
    7/7/2018, 11:36
    La Francia può stare antipatica, ma al di là della papera di Muslera ha comunque meritato di passare...l'Uruguay ha giochicchiato, ha avuto un'unica GRANDE occasione sventata in maniera fantastica da Lloris, ma per il resto non granchè, mentre i Galletti hanno avuto altre due o tre buone chance...
    6/7/2018, 15:43
    Io tifo Uruguay e Brasile...ma Brasile soltanto perchè spero eliminino coloro che hanno a loro volta eliminato il simpaticissimo Giappone :D Insomma, spero che i Carioca vendichino i Samurai!
    3/7/2018, 23:04
    E L'Inghilterra sfata il tabù rigori! :D Grande! Ora è la grande favorita per il passaggio in semifinale!
    3/7/2018, 11:06
    Infliggendogliene probabilmente un'altra a loro volta :183:
    3/7/2018, 8:01
    morrigan ha risposto alla discussione Abiti da sposa usati nel forum Moda e tendenze
    Di sicuro son soldi ben spesi, lo si porta in eterno:lol:
    2/7/2018, 22:53
    Ma che cazzo di sfiga -.- Il Giappone stava per compiere un'impresa storica! Peccato veramente che dal punto di vista fisico non abbiano retto per bene almeno fino alla fine dei tempi regolamentari :( Onore ai samurai, loro sì capaci di spiegare cosa voglia davvero dire "Sconfitta a testa alta"
    2/7/2018, 11:34
    La Francia è effettivamente una bella squadra, e in effetti sì, tra quelle che erano o sono le favorite è forse quella che nel complesso ha convinto di più. Antipatici...ma se continuassero così e vincessero non si potrebbe davvero dir loro nulla. L'Uruguay è una squadra rognosa e ha qualche...
Altre attività

591 Messaggi degli ospiti

1. per favore contattaci direttamente a, anaisagilbert@gmail.com
  2. Saluto,
    e con un cuore allegro è un piacere per me per comunicare con voi oggi dopo che ho passato attraverso il tuo profilo oggi su questo sito e fondato interesse in voi e voglio farvi sapere che io sono una brava ragazza con un buon carattere e anche con l'affetto del vero amore nel mio cuore e sto scrivendo a voi oggi per noi conosciamo di più per iniziare un buon rapporto e per favore cerchiamo di scrivere a me diretto al mio indirizzo contatti e-mail privata (victoriapsone@hotmail.com) e non appena ricevo il vostro rispondono allora io ti mando le mie foto e poi ho dirvi di più su di me ok.
    Grazie.
  3. hello Greetings
    my name is Hanifa i will be happy to get in contact with you
    please contact me for more about me thanks;(HanifaAbdel@hotmail.com )
  4. Tantissimi auguri!!!
  5. Hiii ... cara come stai piacere di conoscerti qui il mio caro, la speranza il vostro non sorprende di leggere questo messaggio da qualcuno che non conosci prima, ma sono qui per fare amico con te spero che non ti dispiaccia se sì, vi piace fare amico con me mi ha colpito qui ora sono Jovita c'è qualcosa di molto importante che voglio condividere con voi me è possibile aggiungere qui jovitagomez331@hotmail.com sperare di qui da voi subito bye per ora
  6. e pure questo è vero...
  7. Per carità è un grande ma l'età avanza per tutti purtroppo e i 90 minuti non li regge più.
    Noi abbiamo bisogno di una rosa di giocatori in forma oltre che di un presidente che sappia capire quand'è il momento di mettere mano al portafogli.
  8. Sì sicuramente via Pandev e quella brutta copia di Pato (Coutinho)
    Stankovic in pensione in quanto non ce la fa più mi sa...
    e Motta sì in effetti mi sa che ormai è solo buono per sponzorizzare i panettoni
  9. Sono d'accordo...
    venderei Milito pure a 10 milioni ed Eto'o se offrissero per lui almeno 25 milioni di euro.
    Il problema è che hanno stipendi troppo alti che poche squadre possono garantire...
    cmq, certo possiamo ancora campare di rendita dopo l'abbuffata dell'anno scorso però la delusione ci sta...

10. Come non detto...ho visto ora il risultato del milan!
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 591
Pagina 1 di 60 123451151 ... UltimaUltima
Pagina 1 di 60 123451151 ... UltimaUltima
Dati personali di Wolverine

Su di me...

Data di nascita
16/11/1985 (32)
Dati personali di Wolverine
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Un po' di me:
Interista e appassionatissimo di rock anni 70-80 e di videogames.
Per ora è tutto ciò che vi serve sapere, il resto in privato.....se mai ci arriverete eheh :D

Firma

That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die

(Abdul Alhazred)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
43,619
Media dei messaggi giornalieri
9.72
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
591
Messaggi recenti
19/6/2017 9:34