ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    Oggi, 19:04
    urlo in silenzio ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    ha combattuto la sua battaglia con grande dignità,non è facile, è stata un esempio di coraggio, che riposi in pace
    6 risposte | 215 visualizzazioni
    Ieri, 11:59
    urlo in silenzio ha risposto alla discussione Come sono di faccia? nel forum Il confessionale
    ma ancora non hai capito che sei un ragazzo come tanti ? come dobbiamo dirtelo ? ricorda che anche se ti ritieni brutto ( e non lo sei ) anche i brutti hanno un loro fascino esempio qualce attore, hanno fatto successo e sono pieni di donne.Ma datti una calmata !
    19 risposte | 1148 visualizzazioni
    15/8/2019, 17:28
    urlo in silenzio ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    i 5 stelle non andranno d accordo col pd come non lo sono andati con la lega.Mi auguro che non ritorni un pd e sopratutto non si veda più mr Bean ( Renzi ) per quello che mi riguarda resto fedele a Salvini, a mio parere al momento è l unico che tiene per gli italiani
    44 risposte | 3168 visualizzazioni
    26/7/2019, 17:22
    urlo in silenzio ha risposto alla discussione otturazione nel forum Salute e medicina
    niente di nuovo non scrive quasi nessuno peccato
    10 risposte | 555 visualizzazioni
    26/7/2019, 8:28
    urlo in silenzio ha risposto alla discussione otturazione nel forum Salute e medicina
    ciao, felice di leggerti,non posso aiutarti :D
    10 risposte | 555 visualizzazioni
    22/7/2019, 15:20
    deve assolutamente farsi aiutare.SE sai chi è il suo medico parla con lui, spiegagli le cose, lui può convincerla ad andare in terapia.è logico che si sia arrabbiata lei non si rende conto di avere bisogno.Dovrebbe essere la famiglia a farsi carico della questione ma da come ho capito hanno bisogno...
    32 risposte | 4877 visualizzazioni
Nessun altro risultato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
557
Media dei messaggi giornalieri
0.49
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
10
Messaggi recenti
10/6/2019 22:32
Informazioni generali
Ultima
Oggi 19:08
Iscrizione
11/7/2016

7/4/2018

23/12/2017

2/11/2017

27/12/2016

15/10/2016

10/9/2016

477 Mi piace

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
  1. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Questo Natale mi mette una tristezza. Questo Natale senza dolci fatti in casa fatti dalla mamma non pi Natale. Questo Natale in cui mia madre ha crisi depressive e mio fratello non fa altro che...
    Mi piace su: 25/12/2018, 20:40
  2. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da DolceChri attivo thread : Auguri di buon natale e buon anno !
    Buon Natale!
    Mi piace su: 25/12/2018, 9:09
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Auguri di buon natale e buon anno !
    Ragazze e ragazzi di Fuoriditesta AUGURONI ! che sono importanti per tutti noi e sono quelli di buona salute e serenit....poi con il prossimo anno cerchiamo di ravvivare un po' il forum...non con i...
    Mi piace su: 24/12/2018, 21:53
  4. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ti abbraccio forte :049:
    Mi piace su: 23/12/2018, 20:02
  5. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da wes attivo thread : l angolo della poesia e pensieri nostre o di altri autori
    Pensavo a Lei, quando all'improvviso la vidi da lontano. Sussurrai al vento, abbracciala e baciala per me.
    Mi piace su: 11/12/2018, 17:32
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Questa situazione per ora mi va comoda, comodissima. E so che prima o poi arriver il momento in cui non potr pi starci e dovr scegliere, ma per ora non voglio e spero di poter godere di questo limbo...
    Mi piace su: 7/12/2018, 7:45
  7. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Avere la nonna e la bimba (in vena di capricci) al tavolo mi ha fatto strippare i neuroni. Vivere cos...HALP.
    Mi piace su: 6/12/2018, 10:12
  8. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Voi donne preferite ingoiare,farvi venire in faccia o su altre parti del corpo??
    Il problema uno solo:in questo forum non esiste pi un moderatore che metta fine a questo delirio di un malato impotente ,per il forum (ha ragione Psycho) con questi argomenti luridi certo non ci fa...
    Mi piace su: 3/12/2018, 21:36
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da morrigan attivo thread : La citazione che ti esprime
    Lamore non muore mai di morte naturale. Muore perch noi non sappiamo come rifornire la sua sorgente. Muore di cecit e di errori e tradimenti. Muore di malattia e di ferite, muore di stanchezza, per...
    Mi piace su: 3/12/2018, 13:48
  10. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Come sempre quando si presenta un problema, altri dieci si aggregano per non farlo sentire solo. Sto mettendo in dubbio tutto e amo farlo, pur soffrendo, non perch voglia lasciare il mio ragazzo, o il...
    Mi piace su: 1/12/2018, 17:17
  11. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono ibernata. _
    Mi piace su: 29/11/2018, 18:10
  12. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da alfio61 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono uscito dalla crisi letteraria: che felicit!
    Mi piace su: 14/11/2018, 8:59
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto rifumando in questi giorni. Non va bene.
    Mi piace su: 10/11/2018, 9:44
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Champions League 18/19
    per come la vedo io non questione di "sbruffonaggine" lo sfott nel calcio ci sta i cori "i campioni dell'italia siamo noi" o "non vincete mai" ci stanno... come dall'altra parte ci sta lo "juve...
    Mi piace su: 9/11/2018, 8:19
  15. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Finalmente G. vedr casa e si passer una serata tranquilla.
    Mi piace su: 7/11/2018, 20:23
Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima