ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
555
Media dei messaggi giornalieri
0.49
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
10
Messaggi recenti
10/6/2019 22:32
Informazioni generali
Ultima
Oggi 7:24
Iscrizione
11/7/2016

7/4/2018

23/12/2017

2/11/2017

27/12/2016

15/10/2016

10/9/2016

477 Mi piace

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
  1. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : Arriva la primavera...
    Odi et amo. C' il sole, c' il caldo, ci sono i fiori, la natura che si risveglia... Ma c' la fiacca e l'allergia. :lol:
    Mi piace su: 15/3/2019, 20:02
  2. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Knave attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    "S, la cosa pi giusta." "S, doveva essere cos." "S, basta cos, anzi, siamo andati pure oltre." "S, stasera meglio se resti a casa da sola, pigiama e letto." "S, non il caso ci vediamo." "S." "S." S. ...
    Mi piace su: 13/3/2019, 16:56
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Bene, quindi prossimamente Vienna/Erstbrunn e poi Marsiglia, e mi piacerebbe salire a trovare M a Londra...mo dove trovo i soldi, e soprattutto il tempo, con lesame di stato a giugno?! Spero di...
    Mi piace su: 13/3/2019, 16:55
  4. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : La mia immagine nella testa
    https://static.groupalia.it/DealImage/Local/Sushi-All-You-Can-Eat-in-Repubblica/All-you-can-sushi-in-Repubblica/c924ff67-79c1-458f-bfb0-cf4bb41eafe3.JPG
    Mi piace su: 4/3/2019, 8:33
  5. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ci ho messo 3 ore per correggere due compiti in classe, per un totale di 50 fogli. Sono esaurita T_T Per almeno mi sono tolta il pensiero e adesso posso rilassarmi... L'unico problema che mi tornata...
    Mi piace su: 2/3/2019, 19:31
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho appena letto una frase simile in un libro di Pratchett XD
    Mi piace su: 2/3/2019, 15:06
  7. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Parlando con G. ho scoperto che, di nuovo, ho seguito lo schema sbagliato: mi sono in parte annientata, ho fatto troppe rinunce, mi sono accontentata troppo e non ho visto alcuni segnali. O meglio,...
    Mi piace su: 23/2/2019, 17:47
  8. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da alfio61 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il forum sempre pi vuoto: che tristezza
    Mi piace su: 21/2/2019, 12:22
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono felice e positiva, ma devo rimboccarmi le maniche. Assolutamente.
    Mi piace su: 19/2/2019, 12:14
  10. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : Il confessionale di FdT
    Lo confesso, sono anche una persona meschina, infondo. Ma direi che mi anche concesso esserlo, certe volte. Se qualcuno istiga quel lato di me lo espongo, perch a quanto pare quello si meritano.
    Mi piace su: 18/2/2019, 20:23
  11. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Temperance attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non mi hai in tasca. E ne avrai presto, prestissimo la conferma.
    Mi piace su: 18/2/2019, 20:18
  12. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non so quante volte ti ho detto di fare una passata al lavandino dopo aver lavato i piatti, che altrimenti si incrosta e fa schifo, e di strizzare la spugnetta. cos difficile?! O capire che se passi...
    Mi piace su: 18/2/2019, 20:18
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da DolceChri attivo thread : Facciamo prevenzione dove si puo'
    Ben detto Urlo. Anche il cioccolato in giuste quantit fa bene :D
    Mi piace su: 17/2/2019, 20:28
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da DolceChri attivo thread : Persona emarginata
    Stai studiando la prossima persona con cui farai l'incontro? Le persone non si conoscono dietro un monitor ma nella realt. Sei una donna matura e penso tu sia grande abbastanza per uscire nella vita...
    Mi piace su: 11/2/2019, 16:45
  15. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho realizzato che certa gente mi fa schifo. Dopo migliaia di anni di evoluzione sociale alcune persone sono rimaste a uno stadio primitivo.
    Mi piace su: 11/2/2019, 16:42
Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima