ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Quelo

Su di me...

Data di nascita
2/6/1922 (101)
Dati personali di Quelo
Sesso:
Uomo
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,233
Media dei messaggi giornalieri
0.26
Informazioni generali
Ultima
29/9/2023 5:38
Iscrizione
28/4/2011
Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

13/1/2023



Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

137 Mi piace

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
  1. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Quelo attivo thread : Governo Monti
    Si chiama "Focus Economia", è trasmessa verso le sei di sera. Queste sono le registrazioni in Podcast: Podcast Focus Economia (http://www.radio24.ilsole24ore.com/podcast/focus-economia.xml)
    Mi piace su: 29/4/2012, 18:45
  2. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Quelo attivo thread : Governo Monti
    Andiamo per ordine: Non mi risulta che sia stato il dottore a chiederci di entrare nell'Unione Europea. Ben che meno nell'euro. Vi sono Paesi che non l'hanno fatto, e probabilmente non lo faranno...
    Mi piace su: 20/4/2012, 15:31
  3. giugio
    giugio piaciuto post da Quelo attivo thread : L'arte dell'anilingus
    Mi aspetto che prima o poi comparirà un tread dedicato ai gadget erotici. Qualcuno m'avvisi con MP quando accade, che sono rimasto un po' indietro (*)... (*) Ora che ci penso, non è poi così male...
    Mi piace su: 2/4/2012, 16:05
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Quelo attivo thread : Contante al bando "Costa troppo e favorisce l'evasione"
    Mi sbaglierò... ma l'ottimo Mario forse hai in mente la mia stessa idea: Stampa: Conti correnti gratis ai pensionati Monti: la norma non è in discussione...
    Mi piace su: 26/3/2012, 17:56
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Quelo attivo thread : Forma della patata
    Ma, penso che quello che davvero importi sia quello che ci sta tutto intorno... Altrimenti avvaloriamo quel celebre aforisma: "Che cos'è la donna? Tutta quella roba inutile che sta tutt'intorno...
    Mi piace su: 20/3/2012, 23:05
  6. lenny1176
    lenny1176 piaciuto post da Quelo attivo thread : MacBook Air
    Prova con questa: Linux MINT 12 (http://www.linuxmint.com/download.php) Scegli la versione DVD, che ha molti programmi già pronti e installati e dovrebbe avere anche i plug-in che non riuscivi ad...
    Mi piace su: 3/2/2012, 19:14
  7. learch
    learch piaciuto post da Quelo attivo thread : Tgcom24: debutta il nuovo canale all news di Mediaset
    Monti, metti all'asta al miglior offerente tutte le frequenze del digitale terrestre. Dobbiamo fare tutti la nostra parte? A cominciare da chi ha di più? Beh, che si cominci da chi ha più di tutti....
    Mi piace su: 7/12/2011, 17:48
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Quelo attivo thread : Arrivano da Londra i bidoni della spazzatura con i nomi dei ministri (italiani)
    Un'altra perfida (e giustissima) frase del Malefico Albione: "In Italia nel 1944 c'erano 45 milioni di Fascisti. Oggi (1946 n.d.r) in Italia ci sono 45 milioni di antifascisti" Siamo gente che...
    Mi piace su: 21/11/2011, 10:27
  9. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Quelo attivo thread : Sei lesbica? Non puoi donare il sangue
    Che dire... Qualche volta che mi sono impelagato in relazioni 'stabili', e quindi ero propenso ad accoppiarmi senza uso di nessun profilato, ho provato a convincere il partner a diventare donatore...
    Mi piace su: 17/11/2011, 9:27
  10. learch
    learch piaciuto post da Quelo attivo thread : Sei lesbica? Non puoi donare il sangue
    Che dire... Qualche volta che mi sono impelagato in relazioni 'stabili', e quindi ero propenso ad accoppiarmi senza uso di nessun profilato, ho provato a convincere il partner a diventare donatore...
    Mi piace su: 16/11/2011, 20:00
  11. TheSwan
    TheSwan piaciuto post da Quelo attivo thread : Che ne pensate di queste ballerine? consiglio!
    Touscè! http://www.pic4ever.com/images/banana_smiley_35.gif
    Mi piace su: 15/11/2011, 17:38
  12. Crawler
    Crawler piaciuto post da Quelo attivo thread : Lauree inutili?
    E se facessimo un bel numero chiuso su tutte le facoltà, come in vigore in molti paesi europei? Lo Stato decide quanti filosofi, letterati, chimici, ingegneri ed avvocati gli abbisognano ogni anno e fa...
    Mi piace su: 4/11/2011, 15:23
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Quelo attivo thread : Pensate che un governo d'emergenza potrebbe risolvere la grave situazione ?
    Peggio di così non è difficile. E' pressoché certo. Un Paese che ha: Un'evasione mostruosa (abbiamo il 2,5% del PIL mondiale ed abbiamo il 5% della ricchiezza mondiale Analisi Corsera...
    Mi piace su: 2/11/2011, 11:36
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Quelo attivo thread : Digitale terrestre
    In Europa sì. Tutti i Paesi comunitari stanno passando al digitale terrestre. Noi abbiamo la particolarità che i canali stanno moltiplicandosi per 5, ma tutte le nuove frequenze finiscono in mano sempre...
    Mi piace su: 31/10/2011, 22:13
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Quelo attivo thread : Dimettiti perchè...
    Simpatica... #dimettitiperchè non ne posso più di sentire Bersani che te lo chiede.
    Mi piace su: 29/10/2011, 14:13
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima