ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Pitbull_88

Su di me...

Data di nascita
13/11/1988 (35)
Dati personali di Pitbull_88
Sesso:
Uomo
Residenza:
Cagliari
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,634
Media dei messaggi giornalieri
0.56
Informazioni generali
Ultima
13/11/2018 8:35
Iscrizione
24/7/2006

21/10/2011


25/5/2011


26/2/2011


24/2/2011


22/2/2011


61 Mi piace

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
  1. Orionessa
    Orionessa piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Figuraccia al mare...
    ahahahhahahahahahahh QUESTA VINCE L'OSCAR DELLA PEGGIORE FIGURA DI MERDAAAAA AHAHAHAHAHAHAHHA.... però SEI UN GENIO DAI.... AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHH SEI IL MIO MITO! :D
    Mi piace su: 21/6/2013, 16:54
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!
    ahahah grazie Jo, almeno qualcuno che mi capisce. :) E grazie anche ad Elaine. Diciamo che dall'ultima volta che ho aggiornato il post, le cose sono notevolmente migliorate. Io ho cercato di...
    Mi piace su: 8/7/2012, 10:24
  3. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Provo amore per un'attrice LOL
    Partii dalla cotta per la ragazza scuretta del mistero della pietra azzurra, mi innamorai della ragazza dei pokèmon quella lì con i capelli arancioni. Ma direi che era normale, a 10 anni. :) poi quando...
    Mi piace su: 6/7/2012, 9:32
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!
    ahahah grazie Jo, almeno qualcuno che mi capisce. :) E grazie anche ad Elaine. Diciamo che dall'ultima volta che ho aggiornato il post, le cose sono notevolmente migliorate. Io ho cercato di...
    Mi piace su: 4/7/2012, 10:07
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    io vedo buio pesto... :( primo semestre perfetto, secondo uno schifo, non riesco a passare statistica, mi attendono 2 mesi di lavoro al mare e a settembre dovrò preparare 2/3 esami ...MISSION...
    Mi piace su: 28/6/2012, 23:53
  6. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    io vedo buio pesto... :( primo semestre perfetto, secondo uno schifo, non riesco a passare statistica, mi attendono 2 mesi di lavoro al mare e a settembre dovrò preparare 2/3 esami ...MISSION...
    Mi piace su: 28/6/2012, 16:36
  7. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!
    Credo proprio di si Temperance. Mi ha confidato lei (e prima anche amici vicini a entrambi) che lei è rimasta molto spiazzata da me, che è molto molto presa. Che si sente benissimo, penso che lei soffra...
    Mi piace su: 25/6/2012, 17:02
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!
    Credo proprio di si Temperance. Mi ha confidato lei (e prima anche amici vicini a entrambi) che lei è rimasta molto spiazzata da me, che è molto molto presa. Che si sente benissimo, penso che lei soffra...
    Mi piace su: 23/6/2012, 20:16
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!
    Bè se continua a fare così mi vedo costretto a farlo. Per me la relazione con una persona è un qualcosa che deve darti felicità, nel momento in cui, stressato da esami, la persona che hai di fianco pensa...
    Mi piace su: 23/6/2012, 12:42
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : La Toscana dice sì alla cannabis terapeutica
    E' da tempo che hanno riconosciuto alla cannabis proprietà curative, o meglio, sicuramente possono alleviare i forti dolori dati da malattie abbastanza gravi.. lasciando perdere i conservatori,...
    Mi piace su: 18/6/2012, 13:24
  11. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Integ.?
    Sicuramente sono i crediti con cui ti presenti all'esame di maturità. Li hai accumulati durante gli ultimi tre anni e la loro somma è il famoso INTEG di cui parli...Quelli verranno sommati ai crediti che...
    Mi piace su: 15/6/2012, 22:00
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Esami giuridici
    Ragazze, profonda stima. Io ho una memoria fotografica, ma da quando sono all'univ e immagini non ce ne sono praticamente più non posso usare quest'arma. Ho sempre avuto una certa...
    Mi piace su: 10/3/2012, 11:23
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Regalo: Libro... HELP!
    ahahaha ma lo sai che ci ho pensato seriamente? solo che poi ho detto naaa voglio comprarglielo io un bel libro! :D Ottimo! Non sai quante ore sul pc a cercare recensioni..son partito da...
    Mi piace su: 5/2/2012, 23:37
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Regalo: Libro... HELP!
    Non è di Oscar Wilde? mmm :roll:
    Mi piace su: 3/2/2012, 22:28
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da Pitbull_88 attivo thread : Perdere i capelli a 23 anni...
    Nella mia generazione ho alcuni cugini che hanno perso i capelli ma intorno ai 30 anni. Mio padre li ha iniziati a perdere intorno ai 35. Mio cugino che ha 2 anni più di me ha più o meno lo stesso...
    Mi piace su: 29/12/2011, 9:50
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima