ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato

33 Messaggi degli ospiti

1. E mi raccomando come sempre per questi video commentate iscrivetevi al canale lasciate mi piace o non mi piace,e soprattutto condividete cosi che i nostri contenuti possano arrivare a più gente possibile,grazie al prossimo video
  2. Oggi siamo a San Petrignano, uscita Ospedalicchio, alla sagra della Birra e dello Stinco! Una sagra un pò più piccola rispetto a quella visitata precedentemente ma molto molto carina!
  3. Oggi sbarchiamo a CaseNuove del Ponte della Pietra (rigorosamente PG) per la sagra degli gnocchi e dei prodotti tipici dell' Umbria! Un posto veramente carino e accogliente dove si può mangiare bene e ci si può divertire facilmente! Ve la consigliamo calorosamente...
  4. Tappa successiva del nostro Tour delle Sagre, approdiamo a Balanzano (PG) alla Sagra dell' Ortolano. Qui ragazzi spazio veramente enorme e vasto tutto da esplorare! Vi sono attrazioni per tutte le età, dai parco giochi con le letali piattaforme rotanti e i traballanti ponti dei sopravvissuti del Vietnam... a palchi, musica, schermi e persino videogiochi retro come ad esempio Metal Slug! Insomma i colpi di schiena non finiscono mai in questa sagra ed il divertimento è assicurato!
  5. E bentornati con un latro episodio della rubrica in giro per le sagre,qui io Michele Kappa e Frigobar siamo andati alla sagra delle penne alla Chiugianese,a Chiugiana un piccolo paesino di montagna sopra Perugia,sagra piccola ma veramente carino il posto,ve lo consiglio
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 33
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Dati personali di MrLordDark98

Su di me...

Data di nascita
19/12/1998 (20)
Dati personali di MrLordDark98

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
537