ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    Oggi, 2:06
    Cielo123 ha risposto alla discussione Parlare con qualcuno nel forum Amore e amicizia
    Ciao max, scusa per la latitanza... Sono stati giorni intensi in cui ho abbattuto un muro dentro me stessa... Ho appena finito di parlare con il mio compagno... Mi è venuto a dire che non sa più se è innamorato di me e se vuole continuare con la storia. Mi dice che dobbiamo prendere aria entrambi e...
    29 risposte | 496 visualizzazioni
    Oggi, 1:30
    Ciao max, credo che per come la vedo io lei sta prendendo le sostanze.. Il bacio è stato fatale per la vostra amicizia. Mi sbaglierò ma secondo me ormai...
    31 risposte | 713 visualizzazioni
    21/9/2018, 13:10
    Max Pinudi ha risposto alla discussione Deodorante ascelle nel forum Bellezza e cosmesi
    Ciao Fiona, se posso darti un consiglio io da quando ho scoperto per caso Dove Original vado da Dio, è lo spruzzo non lo stick, profumo non esagerato ne aromi strani, mi trovo fresco e a sera ci arrivo bene anche se sudo. La cosa bella è che col tempo non ingiallisce i tessuti. Ciao MaxP
    37 risposte | 10708 visualizzazioni
    21/9/2018, 10:24
    Continuazione della mia situazione riguardante al post che ho aperto: Sono tornato ieri sera dall'ennesima trasferta con la collega partiti lunedì scorso. Due sere fa, in Hotel dopo cena lei mi dice che doveva parlarmi di noi, le rispondo stupito noi su che cosa e mi invita a parlarne in stanza....
    20/9/2018, 17:04
    Max Pinudi ha risposto alla discussione Parlare con qualcuno nel forum Amore e amicizia
    Ciao Cielo, scalare la montagna pian piano ti farà ottenere molti risultati, non pretendere di arrivare subito, è un errore che non devi mai permetterti fare, ma dei sentire dentro di te il percorso che scalerai. Scala la montagna a piedi scalzi per sentire ad ogni passo che farai l'attacco e la...
    20/9/2018, 15:48
    Cielo123 ha risposto alla discussione Parlare con qualcuno nel forum Amore e amicizia
    Ciao Max, ti ringrazio... Allora stò facendo un buon lavoro su me stessa! È che mi trovo in una fase intermedia dove mi sento divisa a metà.... Ma il cambiamento è in atto... Con il mio compagno siamo andati in crisi dal momento in cui lui si è bloccato mentalmente, sinceramente non so perché, e...
    19/9/2018, 22:45
    Ciao Cielo. Quante parole al vento, quante misure, quanto peso impartisce alle 2 cose, ma dimentica purtroppo il sentimento, la correttezza e il rispetto per la prima persona al suo fianco che sei tu. Il tranquillizzarti sulla cosa è, se mi permetti, un gioco immaturo, cose che si fanno alle medie...
    19/9/2018, 22:29
    Max Pinudi ha risposto alla discussione Parlare con qualcuno nel forum Amore e amicizia
    Ciao Cielo, sono le parole giuste per riaggiustare tutti i pezzi sparsi, queste parole ti fanno onore, e anche il tuo corpo ti ringrazia. Il passo successivo è la coerenza con quello che hai scritto, e la credibilità verso te stessa, devi essere credibile verso te stessa o il tuo corpo non si...
    19/9/2018, 9:11
    Devo imparare a gestire le cose... È per questo che poi sono in terapia è per ritrovare me stessa.. Il passo che una persona fà ad ammettere di aver bisogno di aiuto è fondamentale. So che con le mie insicurezze ho fatto del male, anche se involontariamente... Lavorando su me stessa sto capendo...
    19/9/2018, 9:00
    Buongiorno max, è si hai anche ragione tu dovrei perdonarlo ma allo stesso tempo soffro perché questo che regala alle altre lo toglie a me. In questo periodo si sta sentendo tutti i giorni con un'amica nuova e la cosa mi fa star male perché è un gioco che conosco... Ma lui è fatto così.. Un uomo...
    19/9/2018, 0:10
    Ciao Cielo, di potere interiore ne hai tanto, ma a volte lo nascondi, nascondi di averlo, ma è come una tua arma segreta verso te stessa, una arma che a volte non ti va di far conoscere, una arma che sai di usare perchè ti salva, ma nello stesso tempo hai la paura di usarla e ti lasci peggiorare.....
    18/9/2018, 23:56
    Cielo per recuperare il tuo equilibrio prova a cercare di perdonare ciò che ti fa il tuo lui, se così fai potresti evitare di diventare più dura con il tuo cuore, se così fai ti avvicini al tuo IO rafforzandoti. Già di per te in questi giorni hai condiviso i tuoi stati con me e indirettamente con...
    18/9/2018, 21:16
    È raro trovare qualcuno che non conosci che ti capisce così tanto! tua moglie sarà una donna fortunata.. Non devo spiegarti niente perché sai di cosa stò parlando non pensavo fosse così difficile la rinascita perché poi io MI ritrovo sempre e comunque sola a combattere con í miei mostri. Poi...
    18/9/2018, 21:07
    Sinceramente bado molto all' aspetto e mi definisco una bella donna ma sono molto spirituale ed è quello che più interessa recuperare è il mio equilibrio.. Quell' equilibrio che hanno le persone spirituali che è diviso a metà diviso tra la realtà e l'altra parte... È quello che mi manca perché...
    18/9/2018, 21:04
    Lavorare in se stessi è molto difficile, ci vuole costanza e voglia di iniziare ad amarsi, di tornare ad essere sereni, non dico a sorridere, perchè spesso il sorriso è una maschera verso gli altri, la serenità Cielo è importantissima come meta di arrivo verso se stessi. Vedi la meta della serenità...
    18/9/2018, 20:55
    Cielo123 ha scritto un messaggio nel profilo di Cielo123
    Centrato in pieno. Ma cosa devo farci se sto con un uomo di perse egoista? Tra l'altro io sento le cose ancor prima che accadono e ti giuro che non vorrei essere così. Vorrei essere più menefreghista e cinica. Si noi donne abbiamo molti lati strani... Ma anche voi uomini non scherzate ???? Dimmi...
    18/9/2018, 20:54
    Cielo, posso solo congratularmi con te, ce l'hai fatta in base alle tue forze interiori, è un pregio nascosto che all'ultimo prima del baratro esce. Prima parlavi del tuo lui che ha il lavoro che permette conoscenze, dalle parole sembrava tu non ce l'avessi così aperto, il turismo però è un...
    18/9/2018, 20:42
    Max Pinudi ha scritto un messaggio nel profilo di Cielo123
    Ciao Cielo, ti sei persa perchè sei impaurita, spaesata, confusa, hai bisogno di essere capita, ascoltata, non essere sola, anche una voce che ti parla che riesce a sentire dentro il tuo stato. L'essere ascoltati è molto difficile, perchè molta gente quando ci parli di cose private, ti guarda si...
    18/9/2018, 20:13
    Il crescere con i sensi di colpa non è vivere ma solo buttando giù quel muro che avevo innalzato dentro di me potevo andare avanti. Solo che non avevo fatto i conti con il dopo... È una ferita che sarà sempre lì stà solo a me chiuderla o continuare a farla sanguinare
    18/9/2018, 20:08
    Ciao Max, io lavoro nel campo del turismo e di gente ne vedo anche troppa! però poi in un posto di lavoro grande devi anche guardarti le spalle e quindi con il tempo mi sono chiusa sempre più... Quello che conta è la facciata.. È stato un anno molto duro per me e ti confesso che c' è stato un...
    18/9/2018, 19:43
    Cielo la felicità non esiste, esiste la serenità e la volontà di mantenerti serena, su questo devi lavorare, iniziare a lavorare in te stessa, piano, cercando la tua serenità, che alla fine è quello che dentro di te stai cercando, piano piano, un gradino alla volta, fino a raggiungere la cima della...
    18/9/2018, 19:34
    Ciao Cielo, diciamo che tu sei troppo dipendente da lui e hai paura di perderlo e tornare nella solitudine che ti porta poi tra te e il tuo ricordo passato che con tutta te stessa hai cercato con tutta la tua forza di allontanare e distruggere. Diciamo che in un certo senso lui ti ha aiutato in...
    18/9/2018, 18:40
    Forse sono io che faccio fatica ad accettarlo e forse sono troppo dipendente da lui. Continua a dirmi di uscire con le amiche ma essendoci trasferiti lontani da casa mi resta difficile legare con altre persone del posto. I miei amici sono tutti lontani... Lui invece con il lavoro che fà è più...
    18/9/2018, 17:30
    Ciao Cielo, quindi "lui vorrebbe...", il litigio alla scoperta è sempre inutile, non è che la voce forte si sistemino le cose, se lo fa è perchè dentro di lui ne sente il desiderio di continuare, come si sentisse nel normale farlo, ci sono diversi desideri nell'azione, anche dell'avere la propria...
    18/9/2018, 17:16
    Beh sappi che il mio vero nome ci và molto vicino... Non hai idea di come mi stai aiutando..! È vero, ma come ti ho detto nel momento in cui ho affrontato il mio passato dentro è Come se mi fossi spezzata in due e le sofferenze che ho affrontato da una è stato un sollievo liberarmene e dall' altra...
    18/9/2018, 17:05
    Cielo non devi rinunciare a ciò che ti ha fatto rivivere, ciò che ti ha dato il senso dell'amore, ma se la tua sofferenza ti ostacola la strada dell'abbandono del ricordo, del tuo orribile ricordo, allora qui deve salire in alto su tutto il nome Cielo (ti chiamo così perchè non so come ti chiami),...
    18/9/2018, 17:01
    Forse mi sono spiegata male... Lui ha una migliore amica da anni e su di loro potrei anche mettere la mano sul ???? ma poi lui vorrebbe la stessa amicizia con altre ragazze solo che poi puntualmente loro ci credono e lui poi sì tira indietro.. Io dal canto mio me ne accorgo subito ma è inutile...
    18/9/2018, 16:48
    Parole sagge, tornare ad essere egoista... Ma tutto è partito dalla guerra che è dentro di me... Non so e non sappiamo come sia iniziata questa crisi ma sono ottimista e credo che ci sia anche il lato positivo, cioè crescere insieme a lui... Devo vincere questa guerra che mi ha portata ad una...
    18/9/2018, 16:32
    Cielo infatti prima ti ho dato ragione sulla scetticità da parte tua e anche che l'amicizia vera tra uomo e donna non è come trovare quadrifogli in tutte le aiuole. Il problema della definizione reale di amicizia tra uomo e donna è di tuo marito che ci crede convinto quando in realtà non è...
    18/9/2018, 16:11
    Ciao Cielo, ti capisco nel tuo sentimento, tu lo senti dici, ma dalle parole di lui sei certa che anch'egli lo senta? Una persona che sente non gioca con i sentimenti, perchè i sentimenti fanno modificare la persona, e quando c'è il sentimento ciò che ci attornia vale zero, e vale nettamente meno...
Altre attività

3 Messaggi degli ospiti

1. Non credo che altri possono leggere una conversazione provata...
    Il punto è che mi sono persa... Non so come fare perché quello che ho dentro è andato a nascondersi da qualche parte... Ho un disperato bisogno di una guida di qualcuno che capisce quello che realmente sto provando
    A te è mai successo?
  2. MI incuriosiscono i tuoi interessi! Da piccola Ho avuto un esperienza di pre morte e da lì sono diventata molto ma molto sensibile. Il mio compagno lo avevo visto arrivare già dà tempo.... Lo yoga e la meditazione... Lo sai che serve molta energia fisica? Te lo dico perché per me è un attimo visualizzare il terzo occhio e passare in un' altra dimensione
  3. Scusami se insisto ma ho bisogno del parere di un uomo
Visualizzazione dei messaggi di 1 3 di 3
Dati personali di Max Pinudi

Su di me...

Dati personali di Max Pinudi
Interessi:
Yoga, Meditazione e pratiche Spirituali
Occupazione:
Lavoro!
Un po' di me:
Con le persone sono trasparente, mi piace essere me stesso e non nascondermi dentro le scarpe.
Gli amici mi chiamano Piedinudi (dal mio cognome), per le mie pratiche di Yoga e Spirituale sanno che sono la massima espressione di libertà. Gli amici sono una ricchezza.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
30
Media dei messaggi giornalieri
1.71
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
3
Messaggi recenti
18/9/2018 11:41
Informazioni generali