ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di lamentedistorta

Su di me...

Data di nascita
18/10/1992 (31)
Dati personali di lamentedistorta
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
137
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
9/4/2013 14:24
Iscrizione
20/1/2012

26/3/2013


43 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Caska
    Caska piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : Sesso di gruppo: Desideri e dubbi
    Beh i miei numeri sono proprio scarsi ma preferisco così sinceramente..e no non andrei mai con una che è stata sfondata da 130 persone diverse...poco tempo fa una che l'ha data a cani e porci del mio...
    Mi piace su: 4/4/2013, 9:32
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : Sesso di gruppo: Desideri e dubbi
    Bravo 30 sono tante!! applauso!!! continua così!! La tua amica li deve essere talmente sfondata che se le tiri un calcio in mezzo alle gambe ci perdi la scarpa..wow deve andarci fierissima ahahahah...
    Mi piace su: 23/3/2013, 20:55
  3. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : Sesso di gruppo: Desideri e dubbi
    ...hai detto che sta tizia "porta avanti una relazione da circa un anno" cosa pensa il suo ragazzo a proposito della sua depressione/voglia di battere? D:
    Mi piace su: 18/3/2013, 15:21
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : Sesso di gruppo: Desideri e dubbi
    Bravo 30 sono tante!! applauso!!! continua così!! La tua amica li deve essere talmente sfondata che se le tiri un calcio in mezzo alle gambe ci perdi la scarpa..wow deve andarci fierissima ahahahah...
    Mi piace su: 16/3/2013, 0:17
  5. Caska
    Caska piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : Sesso di gruppo: Desideri e dubbi
    Dove vedi tenerezza e amore in una che ti chiede di organizzare un'orgia??? ò.ò
    Mi piace su: 10/3/2013, 16:31
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : Sesso di gruppo: Desideri e dubbi
    Dove vedi tenerezza e amore in una che ti chiede di organizzare un'orgia??? ò.ò
    Mi piace su: 6/3/2013, 19:01
  7. learch
    learch piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : La strana moda di pedalare indietro per andare in avanti!
    No ma...tu nei tuoi bellissimi viaggi le cose più belle che noti sono i ciclisti che pedalano al contrario? E sarebbe pure una moda? Bella moda di merda D:
    Mi piace su: 28/2/2013, 22:35
  8. Caska
    Caska piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : l'uomo che le donne pretendono
    Ma perchè scusate le cubane sono cieche? Comunque vorrei proprio vedere una tua foto!! ti giuro che sarei sincero e non ipocrita..però pare che sei talmente brutto che pure il pallino della reputazione è...
    Mi piace su: 24/2/2013, 9:09
  9. Richi99
    Richi99 piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : Champions League 2012-13
    Senza dubbio Messi è un fuoriclasse assoluto ,ha vinto e stravinto tutto in ogni competizione e vinto molti titoli individuali(discutibile secondo me il pallone d'oro del 2010..) ma però vorrei vederlo...
    Mi piace su: 23/2/2013, 18:40
  10. Ioria
    Ioria piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : Legalizzare l'uso di Marijuana anche in Italia, PRO O CONTRO?
    Io sperò proprio di no...mi immagino tutti i bimbiminkia di 13-14 anni che fumano per le strade come dei coglioncelli...ne vedo già abbastanza figuriamoci se la legalizzassero..
    Mi piace su: 18/2/2013, 15:32
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : Perizoma per uomo??
    Ma quale comodità!?!? Cambia pusher!!!! XD
    Mi piace su: 16/2/2013, 21:14
  12. valavero
    valavero piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : Perizoma per uomo??
    Ma quale comodità!?!? Cambia pusher!!!! XD
    Mi piace su: 13/2/2013, 19:55
  13. Raviolo
    Raviolo piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : sarà amore?!
    Non è innamorato di te, però se è uscito da solo con te vuol dire che un pensiero ce lo sta facendo...
    Mi piace su: 8/2/2013, 12:47
  14. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : come concludere, come far scattare la scintilla
    Goditi la quiete perchè con una ragazza non l'avrai mai xD ahahah no veramente nella mia compagnia siamo 12 tra ragazzi e ragazze tutti impegnati(roba mai successa ò.ò) tranne 2, un mio amico ad esempio...
    Mi piace su: 4/2/2013, 2:07
  15. Lucien
    Lucien piaciuto post da lamentedistorta attivo thread : come concludere, come far scattare la scintilla
    Lucien ha pienamente ragione D: comunque se continui di sto passo mi sa che ti ritroverai in sto stato anche a 40 anni, magari con una ventina di gatti a farti compagnia. Hai 26 anni(?) dovresti...
    Mi piace su: 1/2/2013, 21:58
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima