ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    Ieri, 19:24
    DolceChéri ha risposto alla discussione Persona emarginata nel forum Il confessionale
    E' una persona che interessa a te? Se si penso che solo la conoscenza reale può far capire realmente com'è una persona. Ho letto che in un topic chiedevi consigli su come incontrare gente per avventure sessuali, evidentemente questo tipo anche se ti intriga forse non fa al caso tuo
    8 risposte | 228 visualizzazioni
    Ieri, 19:14
    Purtroppo oggi la correttezza è zero! - - - Aggiornamento - - - Secondo me sta portando le ragazze nel gruppo per copertura cioè nel caso in cui le tipe lo vedessero in compagnia femminile lui userà la scusa che è una ragazza della comitiva, se invece uscisse da solo non potrebbe usare questa...
    11 risposte | 301 visualizzazioni
    Ieri, 19:13
    DolceChéri ha risposto alla discussione Vincita nel forum Argomento libero
    Io nel periodo di Natale qualche anno fa ho vinto un bel centrotavola in vero legno :)
    2 risposte | 98 visualizzazioni
    Ieri, 19:12
    DolceChéri ha risposto alla discussione Facciamo prevenzione dove si puo' nel forum Salute e medicina
    Ben detto Urlo. Anche il cioccolato in giuste quantità fa bene :D
    18 risposte | 621 visualizzazioni
    15/2/2019, 17:34
    Fiona ha risposto alla discussione uscire con 3 ragazze contemporaneamente nel forum Amore e amicizia
    Io sono dell'idea che se lo fa senza che le altre sappiano niente, è una bastardata. E la ruota gira, quindi prima o poi dovrà scontare tutto... auguri ç_ç
    15/2/2019, 17:32
    Odio tutto tranne 1) exploding kittens 2) un altro ispirato all'Egitto e alle maledizioni di cui non ricordo il nome 3) nomi cose città 4) taboo. Ma devo essere con le persone giuste, altrimenti mi annoiano anche questi...
    4 risposte | 186 visualizzazioni
    15/2/2019, 17:29
    Fiona ha risposto alla discussione Facciamo prevenzione dove si puo' nel forum Salute e medicina
    Ecco no, io intendevo quello che riguarda solo le verdure! :D Bacchettata perché non so se ho scritto cose corrette oppure no... non me ne intendo.
    15/2/2019, 0:58
    DolceChéri ha aperto la discussione Vincita nel forum Argomento libero
    Avete mai vinto qualcosa?
    2 risposte | 98 visualizzazioni
    9/2/2019, 23:38
    Per un tipo libertino come il tuo amico aver presentato le ragazze non significa avere intenzioni serie, anzi vi ha usato nel suo gioco per far credere a queste povere sfortunate che le sta prendendo a cuore e le vuole far inserire nel suo gruppo. Io se frequentassi più persone contemporaneamente...
    9/2/2019, 23:21
    Se le donne che hai incontrato sul tuo cammino non sono adatte a te e non ti attraggono non puoi farci niente, devi solo aspettare che il destino ti faccia incontrare persone più idonee. Sei introverso?
    26 risposte | 656 visualizzazioni
    9/2/2019, 23:16
    DolceChéri ha risposto alla discussione Quanto contano gli sguardi? nel forum Amore e amicizia
    Se lei è timida fai avanzare le conversazioni, fai in modo che lei prenda confidenza e invitala a bere qualcosa o inventa una scusa tipo che vorresti un consiglio per l'acquisto di un regalo e avresti bisogno di un parere femminile e vedi un po' la sua reazione.
    5 risposte | 251 visualizzazioni
    9/2/2019, 23:02
    DolceChéri ha risposto alla discussione Persona emarginata nel forum Il confessionale
    Stai studiando la prossima persona con cui farai l'incontro? Le persone non si conoscono dietro un monitor ma nella realtà. Sei una donna matura e penso tu sia grande abbastanza per uscire nella vita di tutti i giorni, incontrare e tradire tuo marito senza venire a chiedere sul forum consigli...
    8 risposte | 228 visualizzazioni
    9/2/2019, 22:52
    DolceChéri ha risposto alla discussione Facciamo prevenzione dove si puo' nel forum Salute e medicina
    Fiona il tuo concetto potrebbe essere giusto se le verdure vengono coltivate in modo corretto. Se le acque usate per l'irrigazione sono contaminate o se vengono usati antiparassitari a non finire ecc ecc... neanche il crudismo può essere la soluzione giusta, almeno che ci compriamo tutti un...
    8/2/2019, 21:52
    Fiona ha risposto alla discussione Facciamo prevenzione dove si puo' nel forum Salute e medicina
    Per prevenire secondo me ci dovremmo dare al crudismo/veganesimo, ma 1) è difficile, 2) se sei geneticamente portato, è quasi inutile, 3) inquinamento, tecnologia e altro ti prendono comunque. @Jamila bacchettami pure :D
    8/2/2019, 21:48
    Fiona ha risposto alla discussione E' davvero così facile? nel forum Amore e amicizia
    Concordo con scazzula (per esperienza personale... purtroppo). Io ho ripetuto lo stesso errore per ben due volte, ma diceva lo psicanalista Jung che quando rifai gli stessi errori, finché non impari, la vita ti ripropone lo stesso schema. Adesso ho imparato, basta così XoX
    21 risposte | 645 visualizzazioni
    8/2/2019, 14:12
    Sì vabbè e la fornero? Loro l'hanno abolita. Sei squallido quando dici che socialmente era meglio il governo precedente. Poi parli di me, proprio tu che sei un illuminista, secondo te chi non ha la laurea non si può permettere di aprire bocca e deve solo fare ciò che gli dice il sistema che è...
    211 risposte | 22880 visualizzazioni
    7/2/2019, 18:21
    Half shadow ha risposto alla discussione Gatti e sentimenti nel forum Amici animali
    A me capitò di buttarmi sul lettone di mia madre una mattina presto quando ero l'unico in casa molti anni fa, credo di essermi addormentato per 20 minuti, ma al mio risveglio mi sono ritrovato tutti i nostri gatti a dormire nel letto. Con mia madre non lo facevano...
    11 risposte | 676 visualizzazioni
    7/2/2019, 16:58
    Vabbè, tralasciando gli autogoal di loller sul parallelismo dove a lui sembra parallelismo politici ipocriti che si fanno in quattro per gli omosessuali e fanno gli scioperi della fame per lo ius soli mentre non fanno una sega per gli autoctoni ethero, per non parlare dei presuntuosi ma "validi"...
    211 risposte | 22880 visualizzazioni
    3/2/2019, 16:27
    Artemisia ha risposto alla discussione Miele93 nel forum Ragazze
    :lol: ahahah
    44 risposte | 5648 visualizzazioni
    1/2/2019, 22:15
    Artemisia ha risposto alla discussione Facciamo prevenzione dove si puo' nel forum Salute e medicina
    Si è più immediata, ma fa molto più male. Potrebbe anche aumentare il rischio della ricomparsa del tumore per via delle radiazioni. Per quanto riguarda il costo hai perfettamente ragione.
Altre attività

640 Messaggi degli ospiti

1. ciao amico, complimento della stagione, per favore vorrei conoscerti
    ecco la mia email rubyzamba_777@hotmail.com
  2. Buon giorno, Dio ti benedica, sono la signorina Hannaha single, per favore, voglio che tu mi scriva qui (Hannahjusti88@gmail.com) Ho un problema importante da condividere con te, grazie mentre aspetto la tua posta.
  3. Garibaldi ahah cmq ho impegno a lavoro Venerdì non so a che ora mi libero quindi prendi sarà per la prossimo ma volta
  4. Half a che stazione dovresti prendere il treno. Guarda davvero non voglio farti arrivare tardi a casa!
  5. In realtà pur apprezzando il tuo amore per gli States mi dà fastidio la tua leggerezza... Ma come avrai notato evito di incazzarmi od offenderti, anzi, ti ho detto di organizzarti, pensarci bene, valutare, e poi agire. L'Europa non è così male, su...
  6. Saluto,
    e con un cuore allegro è un piacere per me per comunicare con voi oggi dopo che ho passato attraverso il tuo profilo oggi su questo sito e fondato interesse in voi e voglio farvi sapere che io sono una brava ragazza con un buon carattere e anche con l'affetto del vero amore nel mio cuore e sto scrivendo a voi oggi per noi conosciamo di più per iniziare un buon rapporto e per favore cerchiamo di scrivere a me diretto al mio indirizzo contatti e-mail privata (victoriapsone@hotmail.com) e non appena ricevo il vostro rispondono allora io ti mando le mie foto e poi ho dirvi di più su di me ok.
    Grazie.
  7. Ciao,
    Il mio nome è perdere Anita ho letto il tuo profilo oggi e si interessa sapere di più su ti pare io come voi di inviare una e-mail al mio indirizzo di posta elettronica (misanitahug@yahoo.com) in modo che io possa darvi la mia immagine e dirvi di più su me
  8. Ciao,
    Il mio nome è perdere Anita ho letto il tuo profilo oggi e si interessa sapere di più su ti pare io come voi di inviare una e-mail al mio indirizzo di posta elettronica (misanitahug@yahoo.com) in modo che io possa darvi la mia immagine e dirvi di più su me
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 640
Pagina 1 di 64 123451151 ... UltimaUltima
Pagina 1 di 64 123451151 ... UltimaUltima
Dati personali di Half shadow

Su di me...

Data di nascita
27/1/1989 (30)
Dati personali di Half shadow
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Interessi:
Cercare di avere degli interessi.
Occupazione:
Ripulisco il mondo dalla feccia, parlo delle forze del male.

Firma

Un forte desiderio può far vincere.

Contatti

Questa pagina
http://forum.fuoriditesta.it/utenti/half-shadow-185177.html
Messaggistica

Invia un messaggio istantaneo a Half shadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,116
Media dei messaggi giornalieri