ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elena Frigerio

Su di me...

Data di nascita
21/4/1995 (29)
Dati personali di Elena Frigerio
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
6/8/2013 8:48
Iscrizione
25/5/2013
Nessun risultato da mostrare

9 Mi piace

  1. Elena Frigerio
    Elena Frigerio piaciuto post da Holly attivo thread : M5S, Gambaro espulsa con voto online
    Tutto questo non continua a rispondere alla domanda: È GIUSTO CHE LA GAMBARO SIA STATA ESPULSA? Ah no aspettate, fra un po' arriverà qualcuno a dirmi che sono assoggettata a un partito che non ho...
    Mi piace su: 21/6/2013, 13:15
  2. Elena Frigerio
    Elena Frigerio piaciuto post da Wolverine attivo thread : M5S, Gambaro espulsa con voto online
    Avrebbero potuto tenere per le palle un governo Bersani, diventando praticamente i veri governanti del Paese...da un certo punto di vista capisco la loro coerenza nel non allearsi, ma avrebbero loro...
    Mi piace su: 21/6/2013, 13:14
  3. Elena Frigerio
    Elena Frigerio piaciuto post da Holly attivo thread : M5S, Gambaro espulsa con voto online
    No, nel mio manoscritto c'è "perché rompono peggio dei berlusconiani militanti" :roll:
    Mi piace su: 21/6/2013, 8:09
  4. Elena Frigerio
    Elena Frigerio piaciuto post da Wolverine attivo thread : M5S, Gambaro espulsa con voto online
    Detto per inciso, credo che quel duce si offenderebbe pure, se venisse accostato a Beppe Grillo :183:
    Mi piace su: 21/6/2013, 8:09
  5. Elena Frigerio
    Elena Frigerio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Huxley - Il mondo nuovo
    Mi piace su: 17/6/2013, 14:57
  6. Elena Frigerio
    Elena Frigerio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Prova costume non superata, palestra ti odio!
    Io me ne sbatto le palle e mangio.
    Mi piace su: 17/6/2013, 14:55
  7. Elena Frigerio
    Elena Frigerio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Nuovo governo, incarico a Enrico Letta. Il totoministri da Gelmini a Violante
    Quindi, riassumendo, abbiamo praticamente un governo berlusconiano.
    Mi piace su: 17/6/2013, 14:50
  8. Elena Frigerio
    Elena Frigerio piaciuto post da ganja95 attivo thread : Apatia e anafettività
    Io e te abbiamo lo stesso problema.. Solo che io ormai le relazioni con gli altri esseri umani non le cerco neanche più.. Comunque non devi fartene un problema.. Lo scoprirai nel corso della tua vita...
    Mi piace su: 12/6/2013, 21:09
  9. Elena Frigerio
    Elena Frigerio piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    RO-DO-TA' RO-DO-TA' RO-DO-TA' RO-DO-TA' RO-DO-TA' Blog di Beppe Grillo - I maestrini dalla penna rossa (http://www.beppegrillo.it/2013/05/i_maestrini_dal.html#commenti) ...
    Mi piace su: 30/5/2013, 19:12