ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
    17/2/2019, 19:24
    DolceChéri ha risposto alla discussione Persona emarginata nel forum Il confessionale
    E' una persona che interessa a te? Se si penso che solo la conoscenza reale può far capire realmente com'è una persona. Ho letto che in un topic chiedevi consigli su come incontrare gente per avventure sessuali, evidentemente questo tipo anche se ti intriga forse non fa al caso tuo
    8 risposte | 242 visualizzazioni
    17/2/2019, 19:14
    Purtroppo oggi la correttezza è zero! - - - Aggiornamento - - - Secondo me sta portando le ragazze nel gruppo per copertura cioè nel caso in cui le tipe lo vedessero in compagnia femminile lui userà la scusa che è una ragazza della comitiva, se invece uscisse da solo non potrebbe usare questa...
    11 risposte | 319 visualizzazioni
    17/2/2019, 19:13
    DolceChéri ha risposto alla discussione Vincita nel forum Argomento libero
    Io nel periodo di Natale qualche anno fa ho vinto un bel centrotavola in vero legno :)
    3 risposte | 128 visualizzazioni
    17/2/2019, 19:12
    DolceChéri ha risposto alla discussione Facciamo prevenzione dove si puo' nel forum Salute e medicina
    Ben detto Urlo. Anche il cioccolato in giuste quantità fa bene :D
    20 risposte | 672 visualizzazioni
    16/2/2019, 20:07
    Jamila ha risposto alla discussione Facciamo prevenzione dove si puo' nel forum Salute e medicina
    ecco, io non condivido il pensiero di vegetariani/vegani. Parlando di salute molto spesso a eliminare la carne e i derivati si fa solo danni.
    15/2/2019, 17:34
    Fiona ha risposto alla discussione uscire con 3 ragazze contemporaneamente nel forum Amore e amicizia
    Io sono dell'idea che se lo fa senza che le altre sappiano niente, è una bastardata. E la ruota gira, quindi prima o poi dovrà scontare tutto... auguri ç_ç
    15/2/2019, 17:32
    Odio tutto tranne 1) exploding kittens 2) un altro ispirato all'Egitto e alle maledizioni di cui non ricordo il nome 3) nomi cose città 4) taboo. Ma devo essere con le persone giuste, altrimenti mi annoiano anche questi...
    4 risposte | 202 visualizzazioni
    15/2/2019, 17:29
    Fiona ha risposto alla discussione Facciamo prevenzione dove si puo' nel forum Salute e medicina
    Ecco no, io intendevo quello che riguarda solo le verdure! :D Bacchettata perché non so se ho scritto cose corrette oppure no... non me ne intendo.
    15/2/2019, 0:58
    DolceChéri ha aperto la discussione Vincita nel forum Argomento libero
    Avete mai vinto qualcosa?
    3 risposte | 128 visualizzazioni
    14/2/2019, 19:12
    Jamila ha risposto alla discussione Facciamo prevenzione dove si puo' nel forum Salute e medicina
    Perchè bacchettata? esiste il crudismo onnivoro eh...
    12/2/2019, 23:30
    Temperance ha risposto alla discussione Persona emarginata nel forum Il confessionale
    Può tentare con quelli, ma è solo l'inizio, poi verrà l'incontro reale, quindi è su quello che deve lavorare. Ma è così solo con le donne o in generale con tutte le persone? Perché se è un emarginato vuol dire che non ha neanche amici, ed è da quelli che dovrebbe partire. Diventare più socievole...
    12/2/2019, 17:35
    Magari a questo punto vi chiederà di fare da giudici al momento della scelta, non si sa mai. Almeno avrebbe "senso" questo presentarvi tutte quante!
    12/2/2019, 13:34
    Layne S. ha risposto alla discussione uscire con 3 ragazze contemporaneamente nel forum Amore e amicizia
    Beh... Onestamente essendo fuori dal "giro" da parecchio tempo, io mi sono sempre chiesta se questo (la frequentazione non-esclusiva) sia la normalita' adesso oppure no. La cosa sembra abbastanza diffusa altrove, tipo gli americani sembrano oltraggiati dal fatto che uno possa non uscire con 48...
    11/2/2019, 17:01
    Allora, vediamo.. Catan Cards against humanity Laser tag (mi manca, qua in Irlanda e Scozia non ne ho ancora trovati di decenti) Altri giochi in scatola Direi che mi baso principalmente su giochi in scatola :D
    11/2/2019, 15:45
    Allora, io sono abbastanza appassionata dei giochi da tavolo (ma non Risiko/Monopoly o simili, mi annoiano abbastanza) quindi partirò con questi. Taboo: spettacolo ragazzi, a me diverte un sacco. Più complicità c'è con chi è in squadra con te, più è divertente il gioco. Dixit: gioco di...
    11/2/2019, 13:51
    Temperance ha risposto alla discussione Persona emarginata nel forum Il confessionale
    Dipende: se viene emarginato, appunto, escluso e non considerato lo è, un emarginato sociale. Poi c'è da capire il perché, lo è. Se dipende dal suo modo di essere e fare che viene travisato, o perché non piace. O se invece per scelta non vuole darsi alla socialità. Di certo è una persona che...
    10/2/2019, 23:48
    Però almeno dirgli che queste, se lo sputtanano, probabilmente sputtanano pure voi, perché lo farà se saprà che voi sapevate. E a me sinceramente al posto vostro non starebbe bene, ma proprio no xD Quindi che ci ragioni, sul mettervi in mezzo. Che si sporchi lui e lasci fuori voi. E poi non è...
    9/2/2019, 23:38
    Per un tipo libertino come il tuo amico aver presentato le ragazze non significa avere intenzioni serie, anzi vi ha usato nel suo gioco per far credere a queste povere sfortunate che le sta prendendo a cuore e le vuole far inserire nel suo gruppo. Io se frequentassi più persone contemporaneamente...
    9/2/2019, 23:21
    Se le donne che hai incontrato sul tuo cammino non sono adatte a te e non ti attraggono non puoi farci niente, devi solo aspettare che il destino ti faccia incontrare persone più idonee. Sei introverso?
    26 risposte | 670 visualizzazioni
    9/2/2019, 23:16
    DolceChéri ha risposto alla discussione Quanto contano gli sguardi? nel forum Amore e amicizia
    Se lei è timida fai avanzare le conversazioni, fai in modo che lei prenda confidenza e invitala a bere qualcosa o inventa una scusa tipo che vorresti un consiglio per l'acquisto di un regalo e avresti bisogno di un parere femminile e vedi un po' la sua reazione.
    5 risposte | 256 visualizzazioni
    9/2/2019, 23:02
    DolceChéri ha risposto alla discussione Persona emarginata nel forum Il confessionale
    Stai studiando la prossima persona con cui farai l'incontro? Le persone non si conoscono dietro un monitor ma nella realtà. Sei una donna matura e penso tu sia grande abbastanza per uscire nella vita di tutti i giorni, incontrare e tradire tuo marito senza venire a chiedere sul forum consigli...
    9/2/2019, 22:52
    DolceChéri ha risposto alla discussione Facciamo prevenzione dove si puo' nel forum Salute e medicina
    Fiona il tuo concetto potrebbe essere giusto se le verdure vengono coltivate in modo corretto. Se le acque usate per l'irrigazione sono contaminate o se vengono usati antiparassitari a non finire ecc ecc... neanche il crudismo può essere la soluzione giusta, almeno che ci compriamo tutti un...
    9/2/2019, 17:47
    Io non so se sarei stata al gioco del "stasera vi porto un'altra tipa, mi raccomando non menzionate le altre due", cioè dai che figura ci fate se questa cosa viene fuori? Cioè a me ragazza che viene presa in giro - perché è una presa in giro se okay, sanno loro che si stanno conoscendo, ma non che...
    9/2/2019, 17:38
    E ti chiedo, ancora una volta: da questa discussione, cosa vuoi? Non capisco. Pensi di avere un problema con le donne? Vuoi risolverlo? Hai provato a farlo? O non ti interessa? Non è un problema, è solo uno scambio di opinioni? Cos'è? Poi dici che il tuo amore più grande è Gesù, che c'entra ora?...
    26 risposte | 670 visualizzazioni
    8/2/2019, 21:52
    Fiona ha risposto alla discussione Facciamo prevenzione dove si puo' nel forum Salute e medicina
    Per prevenire secondo me ci dovremmo dare al crudismo/veganesimo, ma 1) è difficile, 2) se sei geneticamente portato, è quasi inutile, 3) inquinamento, tecnologia e altro ti prendono comunque. @Jamila bacchettami pure :D
Altre attività

667 Messaggi degli ospiti

1. Oddio come mi tenti *-*
  2. ciao amico, complimento della stagione, per favore vorrei conoscerti
    ecco la mia email rubyzamba_777@hotmail.com
  3. Buon giorno, Dio ti benedica, sono la signorina Hannaha single, per favore, voglio che tu mi scriva qui (Hannahjusti88@gmail.com) Ho un problema importante da condividere con te, grazie mentre aspetto la tua posta.
  4. Buon giorno, Dio ti benedica, sono la signorina Hannaha single, per favore, voglio che tu mi scriva qui (Hannahjusti88@gmail.com) Ho un problema importante da condividere con te, grazie mentre aspetto la tua posta.
  5. Buon giorno, Dio ti benedica, sono la signorina Hannaha single, per favore, voglio che tu mi scriva qui (Hannahjusti88@gmail.com) Ho un problema importante da condividere con te, grazie mentre aspetto la tua posta.
  6. Buon giorno, Dio ti benedica, sono la signorina Hannaha single, per favore, voglio che tu mi scriva qui (Hannahjusti88@gmail.com) Ho un problema importante da condividere con te, grazie mentre aspetto la tua posta.
  7. Grazie mille Vanille. !
  8. Essere dolci non paga con voi donne XD Grazie ugualmente!
  9. Grazie Vanille per il pensiero :-)
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 667
Pagina 1 di 67 123451151 ... UltimaUltima
Pagina 1 di 67 123451151 ... UltimaUltima
Dati personali di Caska

Su di me...

Data di nascita
24/9/1991 (27)
Dati personali di Caska
Situazione sentimentale:
Impegnato
Orientamento sessuale: